Argomenti trattati
Mancano pochi giorni al matrimonio più atteso dell’anno, quello dei Ferragnez.
Fedez e Chiara Ferragni sono già arrivati in quel di Noto e stanno ultimando tutti i preparativi. Proprio nelle ultime ore, dopo la conferma dell’abito da sposo, arriva, dal profilo Instagram della fashion blogger, l’annuncio del nome che ha avuto l’onore di firmare il suo abito.
Chiara Ferragni ha reso partecipi i suoi innumerevoli follower di ogni particolare riguardante il giorno del suo matrimonio.
Proprio dal suo profilo Instagram è arrivata l’ultima dichiarazione in merito a quello che sarà l’abito del suo giorno più importante. Chiara pubblica uno scatto che la ritrae con Maria Grazia Chiuri, direttore artistico di Dior, e scrive: “Mi vestirò con un abito personalizzato Dior Haute Couture di Maria Grazia Chiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni”. Nessun particolare in più, ma possiamo immaginare come sarà Chiara mentre si recherà all’altare per sposare il suo Fedez.
Come già anticipato in qualche intervista, la Ferragni opterà per un abito sobrio, con un corpetto ricco di pizzi e ricami. Molto probabilmente il bianco non sarà il colore che sceglierà, ma punterà su un avorio, su un rosa o su qualche colore pastello. Sui capelli, il mondo del web si divide. C’è chi pensa che Chiara si presenterà con un classico chignon e chi crede che il capello sciolto sulle spalle o lateralmente sarà la decisione finale.
Comunque sceglierà di vestirsi e acconciarsi, la Ferragni sarà sicuramente bellissima. E il piccolo Leone cosa indosserà? Per il momento, non si hanno dettagli, ma sappiamo che Fedez ha optato per un abito firmato Donatella Versace.
Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez mancano soltanto due giorni e i preparativi sono stati ultimati. Mamma Marina Di Guardo, già da qualche giorno, era in Sicilia per non lasciare nulla al caso e seguire i lavori da vicino.
I Ferragnez, con il piccolo Leone e il buldog Matilda al seguito, dovrebbero essere arrivati a Noto nella giornata odierna. I festeggiamenti del matrimonio, come già annunciato e annunciato ancora, dureranno tre giorni e Noto sarà blindatissima. Già penso ai poveri abitanti della cittadina siciliana che, per qualche giorno, verranno invasi da Vip provenienti da ogni parte del mondo. Le nozze saranno trasmesse in diretta sui social e il tutto avrà un hashtag scelto da tempo dalla giovane influencer, #theferragnez.
La cosa che ha più stupito di questo matrimonio non sono i tre giorni di festeggiamenti, non sono le partecipazioni, ma la lista nozze. Chiara e Fedez hanno scelto di non fare nessuna lista nozze, anche perché non credo che abbiano bisogno di qualcosa, ma hanno deciso di devolvere i soldi che riceveranno in regalo. A quale associazione di volontariato destineranno la somma? A nessuna. Sarebbe un gesto troppo comune.
I Ferragnez, attraverso una Instagram Stories, hanno annunciato ai fan che i loro ‘regali’, anche se sarebbe meglio chiamarli soldini, saranno donati ad un follower. Questi ultimi, ovviamente quelli che hanno la storia più disastrata possibile, potranno scrivere all’indirizzo mail fornito e raccontare la loro sfortunata e povera esistenza. Il vincitore si aggiudicherà la somma di denaro ottenuta dai novelli sposi con la loro unione. Spero solo che Fedez e Chiara si siano resi conto di cosa hanno scatenato e che assegnino il premio dopo dovute indagini.