Il galateo del matrimonio prevede che il testimone scelga un abito in stile e sintonia con quello dello sposo. Infatti se la scelta dello sposo sarà orientata verso il frac, il tight o mezzo tight anche quella del testimone dovrà essere la medesima.
Prestate particolare attenzione alla scelta del colore che dovrà essere sobrio, elegante e raffinato, sempre in linea con le scelte dello sposo.
Un particolare da tener presente affinchè sia tutto perfetto è il fiore all’occhiello, che dovrà essere dello stesso tipo dei fiori del bouquet della sposa in modo da porgerle omaggio e rendere il tutto più armonioso.
Curate il vostro aspetto in tutto e per tutto fin nei minimi particolari: presentarsi al meglio è essenziale per la riuscita della cerimonia.
Non dimenticate che il testimone di nozze dello sposo è un vero organizzatore dell’evento, dovrà tener sotto controllo l’intera cerimonia e assistere lo sposo in ogni movimento, esser quindi una sorta di assistente morale e pratico dello sposo nel suo giorno più bello.