Accoltellato Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona

Shock in casa Ventura – Bettarini. Niccolò, figlio della presentatrice Simona e dell’ex calciatore Stefano, è stato accoltellato all’alba.

Shock in casa Ventura – Bettarini. Niccolò, figlio della presentatrice Simona e dell’ex calciatore Stefano, è stato accoltellato all’alba. Il brutto episodio è avvenuto intorno alle 5:00 del mattino fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda della città meneghina ed è stato sottoposto ad un delicato intervento.

L’accaduto

Stando alle parole del gestore della Discoteca Old Fashion, dalle telecamere di sicurezza del locale, non si nota nulla di strano. Molto probabilmente la lite si è svolta all’esterno dell’edificio, dove Niccolò Bettarini è stato raggiunto da nove coltellate. Il ragazzo è molto noto nell’ambiente della movida milanese, è un piccolo influencer ed ha molti follower sui social. Niccolò era in compagnia dei suoi amici per trascorrere il classico sabato sera e, almeno fino alle 5 del mattino, tutto filava liscio come al solito. Una volta fuori dalla Discoteca Old Fashion, precisamente in via Alemagna dove il ragazzo è stato soccorso, qualcosa deve essere andato storto. Non si conosce ancora bene la dinamica, alla quale gli inquirenti stanno lavorando, ma sta di fatto che Niccolò Bettarini è stato colpito da nove coltellate. Il figlio di Stefano Bettarini è stato trasportato con urgenza nell’Ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento. Per il momento la prognosi è riservata, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Da alcune prime indiscrezioni, pare che Niccolò non fosse direttamente coinvolto nella lite, ma che stesse transitando nelle vicinanze per andare a recuperare la sua auto, posteggiata vicino alla Triennale. Il tutto è al vaglio degli inquirenti che stanno indagando per arrivare al filo della matassa, ma presto dovrebbero arrivare conferme. Ci auguriamo che per mamma Simona Ventura e per papà Stefano Bettarini, si sia trattato solo di un grande spavento.

Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini è il figlio più grande della nostra Super Simo e del simpaticissimo Betta. Il ragazzo, frutto del loro grande amore, è molto legato sia alla mamma che al papà. Niccolò, qualche tempo fa, aveva provato a seguire le orme calcistiche del padre, ex giocatore della Fiorentina e della Sampdoria, senza ottenere buoni risultati. Negli ultimi tempi, si era avvicinato al mondo dello spettacolo, rilasciando interviste e partecipando come ospite a qualche programma televisivo. Niccolò Bettarini ha comunque rifiutato di partecipare sia al Grande Fratello Vip che a L’Isola dei famosi e ha preferito dedicarsi al mondo dei social. Sul web, infatti, ha molti follower e riscuote un ottimo successo. Ha un bellissimo rapporto sia con il fratello Giacomo, di due anni più piccolo, che con Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura. Niccolò, all’epoca della separazione dei genitori, soffrì molto, come è normale che sia, ma oggi sembra aver riacquistato la serenità persa. Speriamo che questo brutto avvenimento non abbia gravi conseguenze fisiche su Niccolò Bettarini e che si sia trattato di una stupida lite in preda ai fumi dell’alcool.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche