Come fare acconciatura capelli ricci sposa 2015

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una donna. Proprio per questo, si organizza tutto con anticipo curando ogni minimo dettaglio. Il passo più importante nell’organizzazione, per quanto riguarda la sposa, è sicuramente la scelta dell’abito. Una volta trovato l’abito nuziale ideale per il grande giorno, però, non manca che scegliere la pettinatura adatta per un giorno così importante. Ma cosa scegliere? Le proposte sono varie, ma se desiderate essere non solo belle ma anche al passo con la moda, non vi resta che affidarvi alle immagini delle sfilate bridal.
La nuova tendenza nel campo delle acconciature da sposa 2015, è sicuramente il capello riccio o mosso. Ma come fare acconciatura capelli ricci sposa 2015? Ecco una lista creata per darvi i consigli di cui avete bisogno.
Per le spose che preferiscono tenere i capelli sciolti ecco a voi alcune proposte:
– Raccogliete i capelli da un lato e fermate i capelli con delle forcine all’interno dei capelli, in modo da non farli intravedere e arricchite l’acconciatura con un diadema.
– Tenete i capelli sciolti, raccogliendo solo i due ciuffi davanti laterali all’indietro, fermati da fermagli preziosi o raccolti in un’unica treccia.
– Se desiderate dare un tocco hippie ai vostri capelli, tenete i capelli completamente sciolti e poggiate sulla testa una coroncina fatta di fiori.
Per le spose che invece preferiscono raccogliere i propri capelli, ecco a voi delle proposte adatte:
– Se decidete di indossare il velo, ma volete lo stesso un’acconciatura che non venga nascosta del tutto, fate con i vostri capelli un raccolto morbido e poggiate il velo a metà nuca.
– Se lo chignon è la vostra acconciatura preferita, potrete optare per uno chignon basso poggiato sulla nuca e arricchito da un cerchietto gioiello.
– Una coda alta con qualche ciocca laterale libera definita meglio con il ferro per capelli, potrebbe essere un’altra valida alternativa.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche