Achille Lauro si trasforma in Jessica Rabbit per annunciare l’uscita del nuovo singolo, “Maleducata“.
Per l’occasione, il re delle trasgressioni, ha deciso vestirsi con il tipico abbigliamento del personaggio. Calze a rete, guanti in latex lunghi rossi e un grande cappello nero.
Il cantante romano è celebre per i suoi look stravaganti che lo hanno reso icona di stile, trasformandosi anche in una vera a propria bambola. La sua musica rispecchia il suo animo trasgressivo e anche stavolta Achille Lauro ha voluto far vedere di cosa è capace.
Il cantante di “Me ne frego” ha voluto vestire i panni di Jessica Rabbit per presentare il nuovo singolo, “Maleducata” e lo ha fatto prestando attenzione a ogni dettaglio.
Dalla testa ai piedi, Achille Lauro si è immedesimato perfettamente nella parte della donna sexy rappresentata da Jessica Rabbit nel film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”. La nuova canzone di Lauro è, inoltre, stata scelta come colonna sonora della nuova stagione della serie tv “Baby”, prodotta da Netflix.
Anche stavolta il re delle trasformazioni ha lasciato tutti a bocca aperta. Sulle sue pagine social si presenta vestito da un lungo abito nero e con delle zeppe ai piedi. A confermare l’esclusività del vestiario, curato da Fausto Puglisi, c’è anche la scenografia posta dietro il cantante. Una camera d’albergo barocca arredata con tende sinuose e vistose, al centro l’immagine inconfondibile di Lauro che tiene in mano una sigaretta.