Argomenti trattati
Gli addii al nubilato sono da sempre le occasioni per andare un po’ oltre quello che è solitamente concesso.
La donna saluta la sua vita da single e di conseguenza è lecito fare qualcosa di leggermente sopra le righe. Molto spesso le donne si concedono una giornata al centro benessere, una seduta di massaggi, un fine settimana al mare o in qualche città europea. Solitamente, la festa è poi animata da musica e magari da un giro in qualche locale o discoteca, per bere alla salute della nuova vita. Tuttavia, ogni tanto la situazione degenera al punto tale che non si può più tornare indietro e che tristi sorprese seguono quelle feste tanto divertenti e tanto attese.
Esattamente questo è successo a una giovane donna di Valencia che ha vissuto un indimenticabile addio al nubilato. Pochi giorni prima del matrimonio, infatti, le amiche le hanno organizzato una fantastica festa in un night club. Le ragazze, per rendere più divertente e originale la serata, hanno chiamato per la futura sposa uno stripper nano che ha allietato la compagnia. La serata è però andata oltre il limite solitamente concesso.
Dopo lo spettacolo di spogliarello, infatti, la giovane sposa, che presa dall’euforia della festa aveva probabilmente esagerato nel bere, si è concessa allo stripper per una notte di follie. La vicenda è poi stata dimenticata e la giovane, rientrata dalla festa, ha raggiunto il suo promesso sposo all’altare, senza naturalmente far parola dell’avventura vissuta la notte dell’addio al nubilato. Anche le amiche, complici della donna, hanno deciso di mantenere il segreto sulla notte di passione avuta dalla giovane sposa.
Il matrimonio sembrava essere veramente felice, soprattutto dopo che la coppia ha scoperto che avrebbe avuto presto un bambino. I nove mesi della gravidanza sono trascorsi pieni di amore e di aspettative sulla nuova vita che presto sarebbe iniziata, questa volta in tre. Con la nascita del piccolo, però, la situazione è diventata estremamente complicata ed imbarazzante, e si sono rese necessarie delle spiegazioni da parte della ragazza.
Il bambino, infatti, è affetto da nanismo. Dal momento che questa è una patologia genetica e che nessuno dei due genitori e nessuno delle rispettive famiglie ne è affetto, alla giovane mamma non è rimasto che confessare al marito la verità su quella notte. A questo punto, quel matrimonio in apparenza perfetto è andato a concludersi con una fine non altrettanto piacevole.
Non è però questo un caso isolato. Già in precedenza addii al nubilato o al celibato erano finiti con esiti poco piacevoli.
In particolare in Germania, nel 2009, una festa di addio al celibato si era trasformata in un’orgia. La ballerina che era stata ingaggiata per la festa è rimasta incinta e sono stati in otto a dover fare il test di paternità.