Addobbi natalizi assurdi: quali comprare

Addobbi natalizi che non passeranno inosservati e che daranno al Natale un sapore completamente inaspettato!

Gli addobbi natalizi non sono esattamente la vostra passione ma vi sentite costretti ad vestire la casa a festa anche se non ne avete voglia? Perché non sfogare l’insofferenza per le feste di Natale (e magari anche per i parenti che affollano casa) con degli addobbi a tema?

Addobbi natalizi assurdi: le calze

Babbo Natale porta doni a tutti i bambini e, negli States, riempie le calze che nel nostro paese sono invece destinate a essere riempite dalla befana con dolciumi e carbone.

Nonostante questa piccola differenza culturale chi detesta l’atmosfera troppo zuccherosa del Natale non saprà resistere all’idea di avere in casa queste due versioni di calze natalizie assolutamente scorrette, una delle quali spiega chiaramente quale sarà l’atteggiamento che terrete nei confronti di tutti i semisconosciuti che vi faranno gli auguri nel frenetico periodo delle feste.

Questa calza con un Babbo Natale Metal, con tanto di catena al collo e trucco nero sugli occhi che ricorda moltissimo quello dei Kiss sarà un regalo perfetto anche per gli amici rockettari che sono molto poco a proprio agio con i canti di natale.

[amazon_textlink asin=’B07VJMQ14P’ text=’B07VJMQ14P’ template=’ProductLink’ store=’style24.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b9c529b-9633-4b8b-88c3-2ca2fab1395b’]

Ecco la calza che spiegherà ad amici e parenti seduti intorno al tavolo delle feste per quale motivo preferite rimanere zitti e immusoniti in un angolo della stanza, magari contando i minuti che vi separano dalla fine della cena.

Copriwater a tema Santa Claus

Chi ha disegnato questo genere di decorazioni natalizie per la casa probabilmente era animato dalle migliori intenzioni e sperava di trasmettere anche al gabinetto un po’ di sana atmosfera natalizia. Naturalmente si può dare un’interpretazione completamente diversa, lasciando intendere ai vostri ospiti quale reazione genera nel vostro organismo l’idea di avere per giorni la casa invasa da parenti semiubriachi.

Coprisedia Bad Santa

Se siete costretti a passare ore e ore seduti al tavolo delle feste volete almeno che la vostra sedia si trasformi in un vero e proprio trono? Tra gli addobbi natalizi assurdi che sicuramente non dovranno mancare nella casa di chi odia i il Natale c’è questo coprisedia con Babbo Natale arrabbiato che guarderà malissimo tutti gli ospiti che perderanno tempo gironzolando per la stanza invece di prendere la porta e togliersi dalle scatole!

Il perfetto abbigliamento per le feste

Se qualcuno ha tentato di ficcarvi in testa un cappello da Babbo Natale con la scusa che tutti dovrebbero indossare qualcosa a tema durante le feste, ecco un modo perfetto per accontentarli rimanendo perfettamente fedeli a voi stessi e al vostro (scarso) spirito natalizio.

Il cappellino da baseball di Babbo Natale che invita cordialmente tutti quanti ad andare al diavolo è l’accessorio a cui non rinuncerete mai più per tutti i Natale a venire.

[amazon_textlink asin=’B07ZYW1N3M’ text=’B07ZYW1N3M’ template=’ProductLink’ store=’style24.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc1726cf-ef74-4f16-a30b-be049125c09a’]

Se poi i parenti non si dovessero accontentare del cappellino e dovessero pretendere anche uno dei tradizionali maglioni brutti di natale, ecco il modo per accontentarli.

Questo Babbo Natale in groppa a un tirannosauro sputafuoco non è esattamente pacifico e gentile come quello che dovrebbe arrivare sulla slitta e scendere dal camino, farà certamente la sua indimenticabile figura al tavolo coi parenti.

Se invece avete dei tatoo, uno spirito alcolico più potente di quello natalizio e tanta, tanta autoironia, questo maglione con tanto di petto irsuto e pancia da birra è esattamente quello che fa per voi.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche