Adele irriconoscibile: fan preoccupati per le sue condizioni di salute

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Da qualche tempo Adele non appariva più sui social.

La cantante, in occasione delle feste natalizie, ha deciso di tornare a mostrarsi ai fan e ha lasciato tutti senza parole. La 31enne inglese è molto, molto diversa rispetto al passato, tanto che quasi tutti i seguaci si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Adele irriconoscibile sui social

Adele, da un po’ di tempo a questa parte, ha fatto una scelta un tantino insolita, soprattutto per chi fa parte del mondo dello spettacolo: sfuggire ai riflettori.

La cantante si è presa una sorta di pausa e ha preferito mostrarsi sui social a ‘spizzichi e bocconi’ e mai a figura intera. In occasione delle feste natalizie Adele ha deciso di tornare su Instagram e i follower sono rimasti a bocca aperta. La cantante si è mostrata in due scatti: in uno è in compagnia del Grinch e nell’altro è con Babbo Natale. Non sono questi soggetti, però, ad aver attirato l’attenzione dei seguaci, ma la sua forma fisica.

La cantante sfoggia un abito nero aderente e somiglia molto a Jessica Rabbit. L’immagine è in bianco e nero, per cui è scontato che alcuni difetti siano meno visibili, ma non è questo il motivo che ha portato i fan a inondare il post di commenti. La 31enne inglese, oltre ad essere apparsa molto dimagrita, sembra diversa anche in volto. L’artista, prima di questo scatto, aveva già dichiarato di aver perso 30 chili, ma in questa foto sembra ancora più magra.

I follower, quasi in massa, si sono subito preoccupati per lei: Adele sta bene?

La preoccupazione dei fan

A didascalia dello scatto Adele ha scritto: “Entrambi abbiamo provato a rovinare il Natale ma poi i nostri cuori sono cresciuti! Grazie per essere venuto alla mia festa e averci fatto sentire bambini Grinch. Buon Natale e buone vacanze a tutti”. La cantante, ovviamente, si riferisce al suo spirito un po’ Grinch e proprio insieme al ‘nemico’ del Natale ha voluto ringraziare il Babbo più famoso delle feste.

Nel pensiero scritto da Adele non ci sono frasi preoccupanti, anzi. Le sue parole sono quelle tipiche delle feste, per cui nulla ci fa ipotizzare che stia vivendo un periodo difficile o delicato. Eppure, i fan si sono immediatamente preoccupati nel vederla così dimagrita, tanto che qualcuno sostiene che abbia perso altri 19 chili oltre ai 30 che ha dichiarato tempo fa. Tra i tanti commenti che i suoi scatti natalizi hanno ricevuto si legge: “Chi è lei? Dov’è Adele?” oppure “Eri più bella con qualche chilo in più” o ancora “Ma è Adele? È diversa non solo nel corpo ma anche nel volto”.

Insomma, i seguaci della cantante hanno davvero fatto fatica a riconoscerla e, effettivamente, il suo aspetto è molto diverso rispetto a quello di un tempo. Il dettaglio che ha maggiormente preoccupato i fan è il volto della 31enne, che è davvero scavato. Fortunatamente, però, fonti vicine alla cantante hanno dichiarato che è in perfetta forma e che non ha nessun problema di salute. Non a caso, Adele non ha risposto a nessun commento e ha ignorato tutte le critiche che le sono arrivate.