Argomenti trattati
Adele è pronta per la reunion delle Spice Girls. La cantante, attrvaerso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai fan la gioia che ha provato nell’apprendere del nuovo tour della band inglese. Adele non ha mai nascosto la sua passione per le Spice, tanto da averle omaggiate anche durante un suo concerto, e posta una sua foto da bambina con alle spalle un poster delle sue beniamine.
La gioia di Adele
Adele non sta nella pelle. La cantante, dopo aver appreso della reunion delle Spice Girls, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia fotografia che la ritrae nella sua cameretta da bambina con alle spalle un poster delle sue beniamine. Adele, a didascalia dello scatto, scrive: “È così che mi sento adesso. Sono pronta”. La sua gioia è incontenibile e la paragona a quella provata da bambina. La bimba che appare nella fotografia è completamente diversa dalla donna che è oggi, ma, nello sguardo c’è lo stesso entusiasmo di allora. Adele non ha mai nascosto la sua passione per le Spice, tanto da averle omaggiate durante un suo concerto. In questa occasione, correva l’anno 2016, la cantante intonò qualche loro canzone e le imitò in qualche balletto. Insomma, una passione nata fin da piccola e oggi, con la maturità di un’adulta, potrà assistere alla loro reunion. Le Spice Girls hanno annunciato qualche giorno fa la loro decisione, nonostante Victoria Beckham abbia rifilato loro un bel bidone. Questa non è la prima reunion: una è avvenuta nel 2007 e una’altra, molto più breve, nel 2012, in occasione delle Olimpiadi di Londra.
La reunion delle Spice Girls
Le Spice Girls hanno ormai ufficializzato la loro reunion. Grande assente sarà Victoria Beckham che ha preferito non partecipare al progetto. Nonostante ciò, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm hanno deciso di non rinunciare a questa grande occasione e hanno già fissato 13 tappe del tour. Quest’ultimo partirà nel 2019 ed avrà location esclusivamente britanniche. A poche ore dall’annuncio, i biglietti aerei per raggiungere le mete previste stanno andando a ruba. Le Spice Girls, nonostante la loro fondazione risalga al 1994, continuano ad avere tantissimi fan e ad essere seguite e acclamate ovunque decidano di presentarsi. Ad annunciare la reunion è stata Emma Bunton, Baby Spice, nello show radiofonico che conduce con Jamie Theakston su Heart Radio. Theakston, entusiasta come pochi, ha subito commentato: “Sono così emozionato, voglio esserci, sarà splendido”. Poco dopo, la conferma è arrivata da tutte le Spice, con un video pubblicato sui social network. Nel filmato, lo schermo appare diviso in quattro parti uguali, dove le componenti della band sembrano condurre ognuna un Tg diverso. Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare “l’annuncio shock di un tour nel Regno Unito”. Emma è la prima a prendere la parola e, toccandosi i capelli rosa, ironizza sul suo aspetto forse un pò “troppo sopra le righe” per essere una giornalista televisiva. Nel frattempo, subentra Geri che siede alla sua scrivania con un tubino di paillettes blu. Improvvisamente le Spice Girls iniziano a dialogare tra loro, da uno schermo all’altro: “Cos’è quella roba non vedi che siamo tutte in completo nero?” chiede Mel B a Geri. Mel C ne approfitta per cambiarsi e infila una felpa, mentre Geri risponde: “Ragazze, partiremo per un tour, le persone devono riconoscerci per crederci”. Insomma, un siparietto che, nel giro di poche ore, ha raggiunto un’infinità di visualizzazioni. Adele, di certo, avrà rivisto il promo almeno un centinaio di volte.