Molte aziende hanno contattato la nota cantante Adele a seguito della dieta che le ha fatto perdere ben 40 chili.
Adele avrà accettato?
Adele ha perso nell’ultimo anno ben 40 chili grazie a una particolare dieta denominata Sirt. La cantante, simbolo delle donne curvy e della body positivity, dopo la dieta, è stata contattata da tante aziende che le hanno proposto cifre da capogiro per essere la loro testimonial ideale, specie dopo essere dimagrita. Chi, infatti, meglio di lei per “aiutare” le donne a perdere peso e ad accettare di utilizzare integratori vari? Il The Sun, inoltre, parla addirittura di una cifra che ammonta a 52 milioni di dollari totali.
Questa cifra non è bastata però a farla accettare, proprio per via della sua scelta di non “uniformarsi” al mondo delle starlette di Hollywood che di mestiere fanno proprio questo: pubblicità, a volte ingannevoli, pur di fare soldi.
Il famoso giornale inglese ha scritto:
Le aziende hanno lanciato a bizzeffe offerte, ma lei vuole evitare di essere un clone delle Kardashian
Dunque, nonostante le proposte milionarie, Adele – più felice che mai – le ha snobbate tutte. Dopo essere stata paragonata a Beyoncé e dopo essere apparsa al Saturday Night Live dopo anni di silenzio, oggi Adele vive tutta un’altra vita e lo fa in attesa di rilasciare un nuovo album che, molto probabilmente, uscirà l’anno prossimo.