Argomenti trattati
Si chiama Adriana Riccio ed è la nuova fiamma del conduttore Flavio Insinna.
Lei ha partecipato al programma “Affari tuoi” ed è una campionessa mondiale. Pare che la loro frequentazione continui già da un anno ma che abbiano deciso di tenerla nascosta. Inoltre continuano le polemiche su Insinna e sulla sua nuova nomina di conduttore dell’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi, dipartito prematuramente nel marzo 2018.
Cominciamo col dire che Adriana Riccio vive a Milano ed è un atleta: medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo.
La donna è anche istruttrice nazionale di tale disciplina. Nel febbraio 2016 Adriana partecipò alla trasmissione “Affari tuoi”, ai tempi condotta da Fabrizio Frizzi, aggiudicandosi un montepremi di 36mila euro. Sempre in quel periodo Flavio Insinna dichiarò: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.
Secondo Dagospia “I due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno“.
Chissà che ora che la notizia della loro relazione è stata resa pubblica non decidano di raccontare più dettagliatamente come è nata questa storia d’amore. Quello che è certo è che, dopo un lungo periodo difficile attraversato dal conduttore per via dello scandalo degli insulti ai concorrenti, l’uomo sia tornato a sorridere.
Flavio Insinna è stato designato come nuovo conduttore della trasmissione. Nonostante fosse un grande amico di Fabrizio Frizzi ci sono state molte polemiche riguardo alla sua nuova nomina.
In particolare il programma Striscia la Notizia si è sempre battuto contro la trasmissione in generale per le presunte truffe dei pacchi e dei numeri scritti sulle mani dei concorrenti. In più circa un anno fa Insinna è stato protagonista dello scandalo delle intercettazioni in cui insultava alcuni concorrenti. Insomma tra la trasmissione di Canale 5 e quella di Rai 1 non corre buon sangue è ormai chiaro.
Per mettere a tacere le polemiche, il direttore di rete Angelo Teodoli ha dichiarato: “Flavio è un ottimo professionista, un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai.
In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato”
Prontamente il programma di Antonio Ricci ha replicato: “Striscia non ha proprio esagerato: se avesse voluto farlo avrebbe dato seguito ad altre e più gravi segnalazioni. Non l’ha fatto, per pudore. Pudore che evidentemente difetta a Teodoli. Perché è chiaro che Insinna ha diritto di lavorare, ma è meno comprensibile che i suoi santi in paradiso, a cominciare da Teodoli, si ostinino a farlo passare per vittima.
Quando, semmai, le vittime sono le maestranze che hanno lavorato con lui. E che la Rai non ha mai difeso“