Adriana Volpe e Fabio Testi hanno avuto un flirt? L’indiscrezione

Adriana Volpe e Fabio Testi hanno avuto una relazione? A parlare è l'ex manager della conduttrice.

Adriana Volpe e Fabio Testi hanno avuto un flirt? Dopo la conferma, anche se velata, dell’attore, a parlare è l’ex manager della conduttrice. L’uomo, intervistato dal settimanale Nuovo, ha raccontato la ‘sua’ verità e ha riportato anche un vecchio aneddoto. Come la prenderà la donna?

Adriana Volpe e Fabio Testi: flirt?

Anche se hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Fabio Testi non hanno mai fatto parola della loro conoscenza pregressa. Mentre l’attore, nel corso di una puntata di Live-Non è la D’Urso, ha velatamente ammesso il flirt, la conduttrice è rimasta con la bocca cucita. Ad oggi, il vecchio gossip si è riacceso grazie ad alcune dichiarazioni dell’ex manager della donna. Stiamo parlando di Francesco Chiesa Soprani che, intervistato dal settimanale Nuovo, ha confermato la relazione tra i due “Vipponi”. L’uomo ha dichiarato:

“Era il 1994 e Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata… Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante… Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana… Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perchè non era contemplata…Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata…”.

Insomma, non un flirt, ma una vera e proria storia d’amore. Chiesa Soprani, prima di concludere il suo commento, ha lanciato un ‘consiglio’ alla Volpe:

“Adriana deve dire la verità: ad aver avuto una storia con un uomo perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male… La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose…”.

Per il momento, la conduttrice non ha replicato e, considerando com’è andata con Antonio Zequila, probabilmente continuerà a tenere la bocca chiusa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche