Adriana Volpe ha finalmente rotto il silenzio sulla rottura con il marito Roberto Parli.
Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice di Ogni Mattina ha fatto intendere che la situazione tra lei e il consorte era delicata da tempo. Le sue prime parole, infatti, sembrano non lasciare spazio ad un’eventuale riappacificazione.
Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati: la notizia circola ormai da qualche settimana. Fino ad ora, però, la conduttrice di Ogni Mattina non si era sbilanciata più di tanto.
Intervistata dal settimanale Chi, ha deciso di vuotare il sacco, anche se non è stata molto esplicita. La donna ha ammesso che sta vivendo un “momento particolare“, ma avendo una figlia di 9 anni deve fare il possibile per renderla serena. Non a caso, Adriana ha rivelato che la piccola Giselle è la sua “unica certezza“. La Volpe ha dichiarato:
“La verità è che, forse, sola con Giselle lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone anche quando si fa veramente fatica perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda, ad un certo punto, lascia spazio all’aurora”.
Adriana parla di una strana solitudine che, molto probabilmente, fa riferimento alla distanza che da sempre ha diviso la sua vita da quella di Roberto. La donna, infatti, ha sempre vissuto a Roma, mentre Parli in Svizzera. Si può sperare in una riappacificazione? Al momento sembra di no, ma il fatto che gli ex coniugi abbiano una figlia in comune può essere d’aiuto.