Argomenti trattati
Adriano Celentano, attraverso i social, si è scagliato contro Bianca Berlinguer.
Il cantante ha accusato la giornalista e conduttrice di aver preso parte ad “arrabbiature televisive” e ha lanciato una notizia bomba: presto potrebbe tornare in televisione nei panni di conduttore.
Attraverso i suoi profili social, Adriano Celentano ha scritto una lettera a Bianca Berlinguer. Non si tratta di una missiva ricca di parole di stima, ma zeppa di critiche. Nello specifico, il cantautore non ha apprezzato il comportamento che la conduttrice di Cartabianca ha avuto con Gianluigi Paragone, colpevole di aver svelato alcuni particolari in merito alla trasmissione Report di Sigrido Ranucci.
Adriano, con lo stile che da sempre lo contraddistingue, ha scritto:
“Cara Berlinguer, con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che sei stata assai poco Bianca. Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua trasmissione. L’hai investito come si fa nei peggiori collegi quando i bambini venivano puniti a dormire nello stesso letto dove, nel sonno, gli era scappata la pipì”.
Celentano non ha apprezzato per niente l’atteggiamento della Berlinguer e l’ha paragonata ad una vecchia istitutrice.
Adriano non si è limitato a scagliarsi contro Bianca, ma ha anche lanciato una notizia bomba. Dopo il flop della sua ultima trasmissione, il Molleggiato potrebbe tornare in tv nei panni di conduttore. Ha dichiarato:
“Cara Bianca, sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti ti do una primizia: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo IL CONDUTTORE. E tu sarai il primo ospite…”.
Davvero Celentano si sta preparando a tornare in tv? Lo scopriremo presto.