Argomenti trattati
Aereo per Giulia: la concorrente e già finalista del Gf Vip, non ha gradito l’aereo inviatole dall’amato Andrea Damante per festeggiare i 18 mesi di fidanzamento. Per lei quello striscione lascia un po’ desiderare.
Al contrario, l’ex tronista di Uomini e donne ha passato l’intero pomeriggio entusiasta per il pensiero rivolto a Giulia de Lellis. Di sicuro non si aspettava una reazione così poco soddisfatta da parte della sua fidanzata.
Cerchiamo di capire cosa è andato storto. Qual è stato il giudizio della giovane fidanzata di Andrea Damante?
Areo per Giulia: la sorpresa non le piace
Giulia De Lellis chiusa da oltre un mese all’interno della casa di Cinecittà sente molto la mancanza del fidanzato Andrea Damante. Il Gf Vip le ha concesso una sola volta di incontrarlo, durante una diretta del lunedì sera.
Da tempo i due fidanzati, conosciuti a Uomini e donne, si giurano amore eterno. La coppia sembra molto stabile e affiatata: amano fare viaggi, postare foto sui social, condividere la loro vita insieme.
La loro relazione è iniziata 18 mesi fa. Per ricordare un momento così speciale e per poterlo condividere al di là della distanza fisica, Damante ha realizzato una dolce sorpresa per Giulia De Lellis: un aereo ha volato sul cielo di Cinecittà. Peccato che non sia stato molto gradito da parte della fidanzatina.
Durante un’intervista radiofonica da parte di Ignazio Moser, la giovane ventunenne romana ha pubblicamente umiliato Andrea Damante, dicendosi poco contenta della scritta da lui dedicatale.
Aereo per Giulia: le sue parole contro Damante
Durante la diretta radiofonica, Giulia De Lellis ha ironizzato sulla sua relazione con Damante e, in particolare, sull’aereo che lui ha fatto volare sopra la casa del Gf Vip.
Ignazio Moser, figlio del grande campione italiano di ciclismo, ha cercato in qualche modo di prendere le difese di Andrea Damante: “(il messaggio) era più che carino. Purtroppo Giulietta, come tutte le donne, vorrebbe sempre qualcosa”, ha commentato. Secondo Moser il fidanzato della De Lellis con quella scritta ha voluto ricordarle qualcosa che la proiettasse nella loro normalità, nella quotidianità di vita che lui desidera trascorrere al suo fianco.
Sai quanto solletico ti aspetta, questo è quanto riportato sullo striscione dedicato a Giulia De Lellis. Affianco un cuore e un 18, in onore dei 18 mesi trascorsi assieme.
Un messaggio troppo banale per lei, che avrebbe preferito un romantico “Amore mi manchi da impazzire”. Incredula, ha mostrato una certa titubanza: “Ma siamo sicuri che sia per me?”. La ragazza commenta stizzita. Ritiene che il suo Andrea dovrebbe smetterla di trattenersi, di fare il superiore e “il figo”. Dice di apprezzare, ma, al contempo, vorrebbe sentirsi dire che la ama, che la pensa, che la desidera: dopo 70 giorni lontani, necessitava di sentirsi dire altro. Per Giulia quei soldi sono stati mal spesi: Andrea avrebbe dovuto mettere da parte l’orgoglio e fare più il romanticone.
Il fidanzato non ha tardato a commentare l’accaduto. Infatti su instagram ha scritto: “Non l’ha capita!!!”. Evidentemente si trattava di un linguaggio in codice che Giulia non ha capito.
La smorfia infastidita e critica della De Lellis conferma che qualcosa è andato storto: Andrea Damante sarà capace di rimediare una volta riabbracciata la sua Giulietta?
Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro storia
Maria De Filippi, regina dei canali Mediaset, ha permesso che nascesse l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due infatti si sono conosciuti a Uomini e donne e adesso la loro relazione continua da più di un anno e mezzo.
L’ex corteggiatrice ha ammesso che prima di prendervi parte non aveva grane considerazione della trasmissione della De Filippi. Inoltre, pochi giorni prima di conoscere Andrea sarebbe dovuta partire per Londra. La visione della clip di presentazione del tronista però le ha fatto improvvisamente cambiare idea. Da qui è iniziata la loro favola d’amore, ancora oggi in corso. Tra le curiosità più divertenti il fatto di essersi imbottita di valeriana a pochi minuti dalla prima registrazione.