Afef si sposa: il quarto matrimonio è con il manager Dal Bono

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A soli 8 mesi dal divorzio da Marco Tronchetti Provera, Afef è pronta a sposare il nuovo fidanzato Alessandro Dal Bono.

La proposta più romantica di sempre è arrivata proprio in questi giorni durante una vacanza a Positano e l’ex modella non ha potuto fare altro che dire “sì”. Come saranno le quarte nozze di una delle donne più belle di sempre?

Afef sposa il manager Dal Bono

Il 2019 si chiuderà con un matrimonio che non ci aspettavamo, quello tra Afef e il nuovo compagno Alessandro Dal Bono. A dare l’annuncio è il settimanale Chi, che riporta anche i dettagli di quella che è stata la classica proposta di nozze.

L’ex moglie di Marco Tronchetti Provera sta trascorrendo insieme al fidanzato e ad alcuni amici una vacanza a Positano. Proprio durante questa fuga dalla realtà, l’imprenditore Dal Bono, con tanto di anello di brillanti, ha chiesto la mano di quella che è la sua donna da circa un anno. Afef non ha potuto fare altro che accettare e iniziare a fantasticare sul suo quarto matrimonio. Alessandro è un manager a capo di un colosso della farmaceutica e ha conosciuto l’ex modella poco prima del divorzio da Tronchetti Provera.

La donna, infatti, dopo una relazione di 20 anni con l’amministratore delegato di Pirelli, ha sancito legalmente la fine della loro relazione lo scorso novembre.

Le quarte nozze di Afef

Per Afef, queste con Alessandro saranno le quarte nozze. La prima è avvenuta in Tunisia, quando era ancora giovanissima. La seconda volta che ha giurato amore eterno è stata in Italia con l’avvocato Marco Squatriti, infine, la terza con Marco Tronchetti Provera.

Come sarà questo quarto matrimonio? Non possiamo ancora saperlo perché per il momento è tutto top secret. Dall’abito alla location Afef non ha voluto svelare nulla e, considerando che la proposta di nozze è arrivata proprio in questi giorni, magari non ha neanche avuto il tempo di pensarci bene. Sappiamo solo che l’ex modella giurerà amore eterno al suo Alessandro entro la fine del 2019. Questa volta sarà quella giusta? Speriamo di sì.

Nuova amore per Tronchetti Provera

Mentre Afef si prepara a pronuciare il suo quarto “sì”, con tutta la stima di milioni di donne che si pentono anche delle prime nozze, Marco Tronchetti Provera è stato pizzicato con una giovanissima modella. L’amministratore delegato di Pirelli è stato paparazzato in atteggiamenti molto intimi con una top model dell’Est. Pare che i due piccioncini si stiano concedendo una vacanza romantica in Sardegna e che, tra un tuffo in mare e un po’ di relax al sole, non riescano a fare a meno del contatto fisico.

Tra baci e abbracci, Marco appare sereno e sembra proprio che il merito sia di questa donzella molto più giovane di lui. Anche Tronchetti Provera chiederà la sua mano? Non possiamo saperlo, però un matrimonio a quattro, giusto per rimanere in tema con la quota raggiunta da Afef, potrebbe risultare ‘stellare’.