Affari Tuoi torna su Rai1 con Carlo Conti: tutti i dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Affari Tuoi, dopo qualche anno di pausa, torna in televisione.

Il quiz dei pacchi dovrebbe debuttare a gennaio 2021 e occupare la prima serata del sabato sera di Rai1. La conduzione, stando a quanto riporta TvBlog, è stata affidata a Carlo Conti: tutti i dettagli.

Affari Tuoi torna in tv con Carlo Conti

La prima volta che Affari Tuoi è sbarcato in tv era il 2003. Andato in onda per diverse stagioni, il quiz show è andato in pausa da qualche anno. I vertici Rai, però, hanno pensato di rispolverarlo e riproporlo sul primo canale della Rete con una veste rinnovata.

Stando a quanto sostiene TvBlog, la conduzione di Affari Tuoi è stata affidata a Carlo Conti. Il presentatore, uno dei volti più amati della televisione nostrana, avrà il compito di gestire il famoso gioco dei pacchi e renderlo un misto tra quiz e intrattenimento.

La Rai, inoltre, ha pensato bene di dedicare ad Affari Tuoi sei puntate speciali in onda il sabato sera. Il debutto è previsto per gennaio/febbraio 2021, ovvero nello stesso periodo in cui su Canale 5 parte C’è posta per te.

E’ proprio per questo che Viale Mazzini avrebbe pensato di schierare Conti, l’unico che potrebbe competere con Maria De Filippi. Per rendere la sfida d’ascolti davvero competitiva, i vertici Rai avrebbero chiesto al simpatico Carletto di portare in scena un quiz che sia anche intrattenimento.

E’ bene sottolineare che, al momento, non abbiamo alcuna conferma da parte della produzione di Affari Tuoi. Di certo, se le indiscrezioni fossero vere, il sabato sera vedrebbe una sfida di ascolti davvero interessante.