Affari Tuoi, i pacchi non sono tutti uguali!

Condividi

Incapace di resistere davanti al Pc più di 5 minuti causa influenza (ho le ossa doloranti di chi è andato sotto una macchina, con la differenza che le mie ossa sono integre e non sono andato sotto una macchina) stasera sfrutto il lavoro di altri.

Vi segnalo questo articolo di Tv Blog che mette a confronto le versioni nazionali di un format appena rilanciato dalla Rai: Affari Tuoi.

Analisi rapida ed interessante, di cui non saprei a chi attribuire il merito. Lo firma infatti l'anonimo Kaos, secondo lo stile massonico di TvBlog. Ulteriore motivo per leggerlo, perchè l'anonimato potrebbe occultare qualunque sorpresa: il misterioso autore potrebbe essere Umberto Eco o, forse, Dio in persona.

Rilancio la proposta fatta da Angelo Ferrari, autore tv e collaboratore di Tv Blog: ma perchè non vi firmate con nome e cognome, cari blogger di tv Blog?

Tanto per capire se le veline su Costanzo le scrive lui o la sua segretaria!

In tema di Pacchi di Rai Uno, segnalo il mio post, diventato un luogo di incontro dei fans dei pacchi e di Insinna che registra ad oggi centinaia di interventi…