Argomenti trattati
Agustina Gandolfo è la compagna di uno dei calciatori più conosciuti dal grande pubblico, Lautaro Martinez. La modella argentina si è trasferita subito a Milano per seguire il suo amore, non appena firmato il contratto con la squadra dell’Inter. Fisico mozzafiato, una chioma bionda, curve da capogiro ed un fidanzato calciatore dal conto in banca milionario: in una sola parola? WAGS (Wives And Girlfriend) come ogni buon stereotipo che si rispetti. Ma è davvero tutto oro ciò che luccica?
Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo è la fidanzata dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. La prima volta che il grande schermo si interessò a lei, fu durante la partite di calcio tra Inter e Cagliari del 2018 durante il quale, a seguito di un goal di Lautaro, allo stadio ed in tv venne inquadrata quest’avvenente giovane donna che esultava a più non posso. Da sconosciuta, ad essere incoronata “nuova wags dell’Inter”, il passo è davvero breve.
La bella modella e fashion blogger argentina però, aveva già un suo bel seguito sui profili social e poteva vantare su Instagram, un totale di circa trentatremila followers. Il seguito internauta che si era accaparrata a suon di scatti bollenti però, si riferiva ad un pubblico americano ed è per questo che in Italia, Agustina Gandolfo, rimaneva una figura sconosciuta ai più.
Sarà stato per le simili origini, sarà perché entrambi i partner giocano nella squadra dell’Inter, sarà perché entrambe sono delle wags ormai abbastanza famose, ma l’amicizia strettissima tra Agustina Gandolfo e Wanda Nara (moglie di Mauro Icardi), non ha stupito nessuno.
Carriera
Se quando Agustina Gandolfo arrivò in Italia al fianco del suo Lautaro aveva un profilo Instagram che poteva contare circa trentatremila seguaci, dopo essersi stabilita a Milano ed aver conquistato (più che il cuore, diremmo) gli occhi della maggior parte del pubblico calcistico italiano, si è avvicinata ad una quota di followers di centododicimila! Considerando poi, che questo è un totale in continua crescita!
Si può ben comprendere quindi come la carriera di modella e fashion blogger abbia preso sempre più il volo visto che per un singolo scatto, Agustina riceve centinaia di Like. Profilo dagli scatti iper posati, patinati e bollenti, la giovane e bella argentina non ha di certo paura a mostrare il suo fisico tutto curve, per la gioia del pubblico che la segue!
Cercando in giro qualche informazione sulla sua carriera o sulla sua vita in generale, si scopre subito come un’immagine social da scatti iper sexy, un bell’aspetto ed un fidanzato famoso, diventino subito l’unica motivazione per cui il grande pubblico si interessi a questa categoria di personaggi.
Non si parla di imprese eccezionali o di gavetta o di vite travagliate ma semplicemente di una bella giovane donna che, come tante altre, mette in primo piano i suoi “attributi” per accaparrarsi quanti più like possibili. A tal proposito, chissà cosa ne avrebbero pensato i protagonisti della pellicola italiana “Che vuoi che sia” con Edoardo Leo e Rocco Papaleo… Già, chissà…
Articoli di giornali e siti web che accostano in maniera quasi ridondante il nome di Agustina Gandolfo all’aggettivo sexy e che poi nella fattispecie, aggiungono contenuti che parlano del suo amato fidanzato (e quindi dei prossimi match del campionato di calcio), sono all’ordine del giorno. Per avere informazioni sulla carriera della modella argentina basta aprire Instagram… quello che c’è da “sapere” non ha necessità di grandi parole.
Vita privata
Agustina Gandolfo ha ventitre anni (due in più del suo Lautaro) ed è nata e cresciuta in Argentina, più precisamente nella città centro-occidentale di Mendoza. La sua famiglia ha ormai conosciuto quella del fidanzato ed infatti durante un viaggio della famiglia Martinez in quel di Mendoza, la bella Agustina ha fatto da perfetto Cicerone mostrando nei minimi particolari tutte le bellezze della zona.
Della sua vita privata e della sua storia, non si hanno grandi notizie… non siate maligni, non è detto che l’assenza di informazioni rilevanti denotino una mancanza di aneddoti interessanti che la contraddistinguano… Magari è semplicemente perché la luce dei riflettori si è accesa su di lei troppo di recente, no? Siamo agli inizi del nuovo anno, quindi cerchiamo di essere tutti più buoni e non buttarci a capofitto in giudizi affrettati (o almeno, proviamoci).
Probabilmente la giovane argentina starà studiando la sua prossima mossa, magari la ritroveremo come prima donna in qualche show televisivo o a qualche settimana della moda come grande musa ispiratrice delle grandi maison, oppure potremmo avvalerci della sua presenza in qualche reality show da cui ormai nessuno ha scampo… mai dire mai, staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro. Per ora, giudizi a parte e dati di fatto alla mano, tutto quello che è ragionevole sapere su Agustina Gandolfo, è sintetizzabile con l’iconica espressione: “E’ la fidanzata di…“.