Argomenti trattati
Ahlamalik Williams è il nuovo fidanzato di Madonna. A dividerli ci sono ben 35 anni, ma, stando alla paparazzata pubblicata dal Daily Mirror, pare che la sintonia sia comunque alle stelle. Orginario di Sacramento e figlio d’arte, cosa sappiamo del giovane ballerino conosciuto nell’ambiente con il soprannome di “Skitzo”?
Ahlamalik Williams: chi è?
Ahlamalik Williams è nato nel 1993 a Sacramento, in California. Figlio di un noto ballerino professionista che negli Stati Uniti è un nome molto importante dell’ambiente, fin da piccolino si è sentito attratto dal mondo della danza. Capelli afro, corpo degno di nota, piercing e tatuaggi: Ahlamalik non passa di certo inosservato. La sua carriera da ballerino professionista è iniziata nel 2013, quando è entrato nel corpo di ballo del Cirque du Soleil, partecipando allo spettacolo ‘Michael Jackson One’. Grazie a questa esperienza molto importante, Madonna si è accorta di lui e l’ha fortemente voluto nella sua scuderia. Nel 2015 Williams ha iniziato a lavorare con Lady Ciccone ed è diventato una presenza fissa nel suo corpo di ballo. L’esordio nel clan della pop star è stato nel tour mondiale “Rebel Heart”, che l’ha portato a girare tutto il mondo: dall’America all’Asia passando per l’Europa. Lavorando a stretto contatto, Madonna e Ahlamalik si sono pian piano innamorati e sono diventati una coppia, almeno questo è quello che si coglie osservando gli scatti pubblicati dal Daily Mirror.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ahlamalik Williams (@ahla_malik) in data: 17 Ago 2017 alle ore 7:17 PDT
La storia d’amore con Madonna
Gli scatti pubblicati dal Daily Mirror ci mostrano Madonna e Ahlamalik nel balcone di un lussuoso hotel a Miami. Tra i due c’è una sintonia notevole, che si coglie già al primo sguardo. Williams abbraccia la cantante 61enne, le massaggia le spalle e le accarezza anche la pancia. Questo potrebbe far pensare ad una gravidanza, ma ci sembra il caso di escludere l’arrivo di un bebè. Lady Ciccone e il suo fedele ballerino non sono stati immortalati in atteggiamenti passionali, sia chiaro, tanto che ad un certo punto nell’inquadratura compare anche Lourdes Ciccone con il misterioso fidanzato. Madonna e Ahlamalik hanno 35 anni di differenza, ma questo non sembra essere un ostacolo. D’altronde, la cantante è abituata ad avere fidanzati molto, molto più giovani di lei. Per quanto riguarda la vita sentimentale precedente di Williams non abbiamo notizie. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 82 mila follower, non mostra fotografie ambigue ed è incentrato soprattutto sulla sua professione. Ovviamente, il ballerino ha postato anche qualche immagine che lo ritrae con Madonna, ma sono scatti di scena. Quanto durerà la loro relazione? Non possiamo saperlo, ma di certo i diretti interessati non si pongono questa domanda.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Addicted To Madonna (@madonnaaddictedto) in data: 15 Dic 2019 alle ore 1:21 PST