L’ex gieffina Aida Nizar è stata arrestata in Spagna per aggressione nei confronti del fidanzato Fernando.
A diffondere la notizia è il quotidiano iberico Jaleos, che spiega anche le dinamiche dell’accaduto. La donna, almeno per il momento, non ha ancora fornito la sua versione dei fatti.
Aida Nizar è finita ancora una volta al centro di una strana vicenda. Mentre in Italia, per un bagnetto nella storica fontana romana se l’è cavata con una multa, in Spagna è stata arrestata. Il motivo, però, è molto diverso: aggressione.
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Jaleos, la Nizar avrebbe aggredito il compagno Fernando, cacciandolo di casa. A questo punto, l’uomo avrebbe chiamato la polizia. Le forze dell’ordine di Madrid, intervenute immediatamente, si sarebbero viste costrette ad arrestare la donna.
Fernando ha raccontato:
“Aida lo ha affrontato con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e cacciandolo da casa con ciò che aveva addosso. Ha poi rifiutato di aprire la porta di casa sua per spiegare cosa è successo”.
La polizia ha faticato ad introdursi nell’abitazione della Nizar ed è proprio per questo che è scattato l’arresto. Il fattaccio sarbbe avvenuto nella giornata di martedì 21 aprile e sarebbe scaturito da una banale discussione tra Aida e Fernando. Quest’ultimo, minacciato con un coltello, sarebbe poi stato cacciato di casa senza poter recuperare i suoi oggetti personali.
La Nizar, quindi, è stata arrestata per poi essere trattenuta alla centrale di polizia del quartiere di Hortaleza a Madrid.
Dopo aver fornito la sua versione dei fatti, Aida è stata rilasciata. Per il momento, non sappiamo se la storia sia finita qui o se Fernando abbia intenzione di portare avanti la denuncia nei confronti della donna.