Argomenti trattati
Tra i concorrenti di questa quindicesima edizione del Grande Fratello c’è anche Aida Nizar. La donna, di origini spagnole, è salita agli arbori della cronaca per un suo presunto flirt con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Marco Ferri. Scopriamo di più sulla donna e come mai è famosa.
Una carriera da veterana dei reality
Aida Nizar, meglio conosciuta come la “pazza svitata che viene dalla Spagna”, sta cominciando a farsi conoscere anche nel nostro paese grazie al suo carattere esuberante e sopra le righe.
A portarla in Italia è stata Barbara D’Urso che l’ha prima ospitata a Domenica Live e poi l’ha voluta anche come concorrente al Gf. Questo però non è il primo reality a cui la donna partecipa.
Aida è una celebrità della tv iberica. Nata nel 1975, originaria di Valladolid, città nordoccidentale della Spagna. Prima di intraprendere la carriera televisiva la Nizard si è laureata in comunicazione. Dopo il conseguimento della laurea, inizia a lavorare come coordinatrice di programmi musicali.
L’esplosione mediatica è arrivata con la sua partecipazione al Grande Fratello spagnolo nel 2003. Da quel momento è diventata una vera e propria star dei reality. Ha poi partecipato all’edizione Vip del format e anche all’Isola dei Famosi.
Le prodezze di Aida
A rendere famosa questa donna sono nello specifico le sue prodezze durante questi reality.
Aida si è trovata al centro di moltissime discussioni, giurando vera e propria guerra a certi suoi compagni. Tra i suoi ‘nemici’ più illustri ci sono Elettra Miura Lamborghini e Marco Ferri.
Con la giovane ereditiera non scorre affatto buon sangue. Durante un’esperienza televisiva insieme le due sono quasi arrivate alle mani! Aida e Marco Ferri si sono invece conosciuti durante il Grande Fratello Vip spagnolo. Marco ha detto di essere stato letteralmente preso di mira da Aida.
Ferri partecipava al reality in coppia con l’ex fidanzata. La Nizard, invaghitasi di Marco, non avrebbe perso occasione per farlo litigare con la sua ragazza.
La spagnola inoltre si è resa protagonista di un fatto davvero increscioso, risalente a quando era una concorrente del Gf madrileno. La Nizar, infatti, vittima di uno scherzo ha deciso di defecare nel corridoio della casa! Dopo questo gesto la produzione ha deciso di espellerla dal programma.
Insomma siamo sicuri che ne vedremo delle belle anche in questa sua nuova avventura televisiva.
Un regalo per Cristiano Malgioglio
Tra Aida e Cristiano Malgioglio è stata subito antipatia a prima vista. Il cantautore dopo aver visto lo show strampalato messo in piedi dalla star iberica ha praticamente implorato la produzione di rispedirla nuovamente in Spagna.
La Nizar, vedendo per la prima volta Cristiano, ha chiesto se fosse nientemeno che il fratello di Crudelia De Mon per via del suo ciuffo biondo. L’opinionista del Gf, indispettito, aveva replicato: “Tesoro io sono una star, quello che tu non sei”.
Il teatrino tra i due è proseguito anche nella seconda puntata. Malgioglio si è persino incatenato alla sua poltrona pur di impedire l’ingresso della donna nella casa.
A fine puntata Aida ha preparato un regalo per lui, che gli viene consegnata da Barbara D’Urso. Si tratta di una sciarpa maculata, proprio come quella indossata dalla celebre cattiva dei cartoni animati.
Restiamo in attesa perché di certo i siparietti trash non sono certo finiti qui.