Argomenti trattati
Aida Nizar si è scagliata contro Barbara D’Urso, accusandola di averla ingannata.
Stando a quanto racconta la spagnola, Carmelita le avrebbe fatto delle promesse che, poi, non avrebbe mai mantenuto.
Diventata famosa in Italia proprio grazie a Barbara D’Urso, Aida Nizar ha il dente avvelenato nei confronti della donna che l’ha portata alla ribalta. Stando a quanto racconta via Instagram la bella spagnola, Carmelita l’avrebbe ingannata facendole false promesse. Pare che la conduttrice l’abbia ‘costretta’ ad entrare al Grande Fratello 15 assicurandole un lavoro come inviata.
Aida ha tuonato:
“Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro”.
Lo sfogo della Nizar non termina di certo qui. Aida ha proseguito la sua invettiva nei confronti della D’Urso, raccontando nei dettagli il motivo per cui ce l’ha tanto con Barbarella.
Ha tuonato:
“Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi (il Grande Fratello, ndr)’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo… (…) E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto”.
Insomma, pare che Aida avrebbe accettato il GF in cambio di un ingaggio come inviata. La D’Urso, però, dopo aver sfruttato la sua immagine, l’avrebbe rimandata in Spagna senza darle quanto le spettava.
Quanto racconta la Nizar è verità oppure si tratta di un cumulo di bugie? Al momento, Barbara non ha replicato alle accuse, per cui non possiamo saperlo. Aida ha concluso:
“Tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi. Sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo. (…) Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Tutta l’Italia acclama il mio ritorno”.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea: qual è l’Italia che acclama il suo ritorno?