Argomenti trattati
Aida Nizar contro Fabrizio Corona ma soprattutto a sostegno di Silvia Provvedi.
Aida ha attaccato duramente Fabrizio dal proprio profilo Instagram, sul quale commenta costantemente le vicende televisive del Grande Fratello VIP attualmente in onda. La Nizar ha utilizzato parole molto forti ed è plausibile che l’ex re dei paparazzi decida in qualche modo di replicare. Nel frattempo Silvia Provvedi ha trascorso uno dei momenti peggiori della sua permanenza nella casa.
Le opinioni di Aida Nizar spesso non sono condivisibili.
Più spesso ancora sono espresse con un linguaggio che fa passare rapidamente chi le esprime dalla parte della ragione a quella del torto, ma non stavolta. Nonostante il linguaggio probabilmente inadatto ai social network e più in generale alle relazioni sociali, stavolta Aida Nizar ha espresso concetti sui quali si può soltanto essere d’accordo.
Tutto si è scatenato nel momento in cui la Nizar ha assistito – così come tutti gli altri telespettatori del reality – alla messa in onda dell’intervista rilasciata da Corona a Verissimo.
Negli studi di Silvia Toffanin Corona ha affermato di non aver mai amato Silvia Provvedi quanto ha amato le sue compagne precedenti come Belen Rodriguez e Nina Moric, che attualmente sembra in lizza per tornare a essere la sua donna ufficiale.
Naturalmente, nel momento in cui Silvia ha visto il filmato e si è resa conto di quello che Fabrizio aveva dichiarato di fronte a tutta l’Italia, è scoppiata in lacrime.
A quel punto la Nizar ha scritto la sua filippica contro Corona.
CHE CO***ONE, CHE PEZZO DI MER**!! COME SI FA A PARLARE COSI’ DI UNA DONNA CHE HA FATTO TANTO PER TE? MEZZA SE*A! CHE SCHIFO STO GUARDANDO?! NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO SDEGNO DAVANTI A QUESTE PAROLE COSI’ ORRIBILI, BISOGNEREBBE SEMPRE RISPETTARE LE RELAZIONI VISSUTE E SPECIALMENTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO TANTO PER NOI! SONO VERAMENTE SCONVOLTA DAVANTI A TANTO ODIO E RABBIA! FORZA SILVIA!
Dopo aver assistito all’intera scena e alle lacrime della concorrente c’è da chiedersi soltanto una cosa: era davvero necessario? L’intera operazione sembrava messa a punto proprio per provocare la reazione di Silvia e far impennare gli ascolti con l’ennesima polemica sulla relazione di Corona con la Provvedi e più in generale sulla figura stessa dell’ex re dei paparazzi.
Considerando che nelle scorse ore è anche emerso che la Marchesa ha chiesto alla produzione che Cecilia Rodriguez entrasse nella casa in qualità di ospite, fingendo di non sapere cosa fosse accaduto l’anno passato tra lei e Francesco proprio in quella casa, questa edizione del Grande Fratello VIP si sta delineando come il trionfo delle situazioni costruite.
Sempre rimanendo nell’ambito delle relazioni sentimentali di Monte anche il flirt con Giulia Salemi ha dato l’impressione ai telespettatori di essere costruito a tavolino per tenere i fan di Monte e del reality incollati allo schermo nella speranza che il tarantino riesca finalmente a trovare un po’ di quiete emotiva dopo l’ultimo anno che è stato disastroso da questo punto di vista.