Aida Nizar pronta a lavorare nella tv italiana

Condividi

Pare che dopo la partecipazione al Grande Fratello Aida Nizar abbia tanti progetti in mente da realizzare.

Dopo l’enorme successo ottenuto col programma la 43 enne spagnola ha ricevuto tante proposte lavorative. Come ha più volte confermato ha tutta la volontà di rimanere in Italia e farsi strada nel mondo della televisione nostrana.

Aida Nizar resta in Italia

“Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone.

Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti” Ha affermato la Nizar.

Ancora i dettagli non sono ben definiti ma come prevedibile l’irriverente showgirl, non vede l’ora di tuffarsi in nuove sfide con cui misurarsi. Laureata in Scienze della Comunicazione, giornalista, inviata e conduttrice in terra spagnola la Nizar ha anche frequentato per due mesi un corso di italiano a Firenze per poter imparare la lingua al meglio prima di entrare nella casa.

Ora, acquisita una certa popolarità e visibilità, ha tutte le carte in regola per affermarsi qui in Italia e continuare a far parlare di se.

Le tante proposte

In un intervista al settimanale Mio, Aida ha rivelato: “Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara d’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone” Addirittura si comincia a parlare di una sua possibile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello vip.

Riguardo l’esperienza al GF

Aida Nizar è sicuramente uno dei volti del Grande Fratello 2018 che non dimenticheremo facilmente. La spagnola si è distinta fin da subito per il suo carattere diretto, estroverso ed esuberante. Per non parlare poi degli spiacevoli episodi di bullismo di cui è stata vittima durante la sua breve permanenza. A tal proposito Aida ha commentato: “Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella casa”.

Poi continua riferendosi ai concorrenti: “Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri”

Single per scelta

Per il momento Aida Nizar è single e lo è da circa tre anni. A sentirla però la cosa non le pesa affatto:”Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno.

Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta, però adesso sono concentrata sul mio lavoro”. Per il momento non sembra interessata a impegnarsi sentimentalmente, ma tutto può succedere, specialmente in una vita movimentata come la sua.