Aida Nizar, fan decide di dedicarle un tatuaggio: è polemica

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: Aida Nizar
Condividi

Aida Nizar è di certo una donna che rimane impressa, letteralmente.

Dopo la sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello VIP la Nizar è riuscita a conquistare un’enorme fetta di pubblico italiano. A sostenere la spagnola sono soprattutto donne, che hanno visto nella sua inestinguibile energia lo sprone a impegnarsi al massimo per amare ciò che si ha e conquistare ciò che nella vita non si è ancora ottenuto. Le cose però stanno sfuggendo un po’ di mano, e una fan di Aida si è fatta tatuare il motto principale della spagnola.

Il tatuaggio dedicato ad Aida Nizar

Dopo i tatuaggi dedicati alle coppie che sono uscite di recente da Uomini e Donne, arriva anche il tatuaggio dedicato a uno dei più controversi personaggi degli ultimi anni. Si tratta di un disegno impresso in maniera permanente sull’interno del braccio sinistro di una fan della provincia di Milano, che ha voluto immortalare il proprio tattoo appena eseguito per condividerne l’immagine su Instagram.

La frase riportata sulla pelle della fan recita: “Adoro la mia vita – Aida”, cioè la traduzione letterale del motto di cui Aida ha fatto letteralmente la propria bandiera. Lo sfondo è formato da una serie di colori sfumati l’uno nell’altro, con un effetto acquerello molto d’impatto che si adegua bene all’immagine ottimista, rumorosa e allegra con cui Aida si è sempre presentata al pubblico internazionale. Il tatuatore è stato poi incaricato di riprodurre la grafia di Aida nella maniera più fedele possibile cosa che, secondo i fan, è riuscito a fare.

La fotografia del tatuaggio è stata condivisa in un gruppo di fan di Aida Nizar con una frase piuttosto melodrammatica ad accompagnarla: “Lei deve essere impressa per sempre nella mia pelle e dentro la mia anima”.

Le polemiche

Naturalmente, per quanto il gruppo fosse formato da persone che apprezzano il personaggio della Nizar e che l’hanno sempre sostenuto durante i molti alti e bassi della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello VIP, in molti hanno criticato aspramente la scelta della ragazza, che è stata presa di mira anche con parole poco gentili.

Molti hanno definito il tatuaggio come un’esagerazione, una pazzia, in generale un gesto sproporzionato rispetto al ruolo che la Nizar ha potuto avere nel panorama televisivo e nella vita della persona che ha scelto di far eseguire il tatuaggio.

Aida ha vinto la sua battaglia

Aida Nizar ha sempre affermato, in ogni possibile maniera, che il compito che ha deciso di attribuirsi e che nella propria vita persegue con il massimo impegno, è portare le persone a innamorarsi della propria vita per migliorarla e accettarla in ogni sua sfaccettatura, riconoscendone ogni parte “meravigliosa”.

Nel momento in cui Aida ha fatto la sua rumorosa apparizione sugli schermi televisivi italiani sono stati in molti a storcere il naso di fronte alle sue affermazioni, al suo modo di porsi davanti alla telecamera e con gli altri personaggi televisivi, il suo costante riferimento a se stessa per qualsiasi cosa accadesse intorno.

Spesso infatti la celebrazione dell’amore per la vita si trasforma, nel caso della Nizar, nella celebrazione dell’ego di Aida.

Nonostante le critiche però, Aida sembra sia riuscita a cogliere nel segno e a condurre molte persone a vedere le cose dalla sua prospettiva, la prospettiva privilegiata di una donna appagata della propria esistenza.