Argomenti trattati
Qualche settimana fa, Aida Yespica ha confessato nel salottino di Verissimo che non vedeva il figlio Aaron da quattro mesi.
La showgirl venezuelana, abbandonandosi alle lacrime, aveva fatto intendere che il bambino fosse in affidamento al papà Matteo Ferrari. Ad oggi, però, la realtà sembra diversa. Qual è la verità?
Aida Yespica e suo figlio Aron non si vedevano da ben quattro mesi e la showgirl lo aveva raccontato in lacrime a Silvia Toffanin. Nel corso delle vacanze di Natale, però, la bella venezuelana ha avuto modo di riabbracciare il bimbo di 9 anni e via social ha condiviso il momento magico.
A questo punto, la domanda sorge spontanea: qual è la verità sull’affidamento di Aaron? A rispondere ci ha pensato proprio Aida, che attraverso Fanpage.it ha spiegato qual è la situazione tra lei e l’ex Matteo Ferrari. La Yespica ha dichiarato: “Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”.
Stando a quanto dichiara l’ex gieffina, lei e il papà di suo figlio hanno raggiunto un accordo e presto lei potrà tornare a vivere con il bambino. Aida ha proseguito: “Ho contribuito al suo mantenimento. È giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”. Insomma, pare che nel corso delle festività natalizie i due ex siano riusciti a costruire un dialogo e a prendere qualche decisione per il bene di Aaron.
Stando a quanto dichiarato dalla bella venezuelana, sembra che l’affidamento del bambino sia congiunto e che tra lei e Ferrari non ci siano più grandi problemi.
Aida, poi, ci ha tenuto a fare chiarezza anche sulla sua vita sentimentale. Con estrema sincerità ha ammesso di aver sbagliato tanto, ma che adesso non vuole più farlo, soprattutto per il bene di Aaron. La Yespica ha dichiarato: “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo.
Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”. In conclusione, la showgirl venezuelana ha confessato che la relazione tra lei e Geppy Lama è definitivamente chiusa, ma che hanno mantenuto un buon rapporto. L’ex gieffina ha dichiarato: “Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore.
Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. Ma la storia tra me e Geppy è finita”. Insomma, Aida è tornata single, ma adesso che ha il suo bimbo con lei tutto passa in secondo piano e l’amore è diventato l’ultimo dei suoi problemi.