Argomenti trattati
Aida Yespica sta letteralmente facendo impazzirei i suoi tantissimi fan.
La modella venezuelana ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae con una maglietta trasparente. Eleganza, femminilità e una grande dose di sensualità. Neanche a dirlo, i suoi follower hanno inondato il post di like e commenti.
Aida Yespica, nonostante il passare del tempo, continua ad essere una delle modelle più belle di sempre. La donna sta diventando anche una vera e propria influencer e i suoi fan non si perdono neanche un suo movimento social.
Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 900 mila persone, viene costantemente aggiornato. Tra le varie condivisioni, Aida posta anche sue fotografie davvero bollenti. Una delle ultime sta facendo letteralmente impazzire tutti i suoi seguaci più accaniti. La Yespica è davanti ad uno specchio e indossa una maglietta completamente trasparente. A coprire il seno, onde evitare di far diventare l’immagine vietata ai minori di 18 anni, ci sono dei ricami in pizzo.
Si vede chiramente che sotto la t-shirt, la bella Aida è nuda e non indossa neanche il reggiseno. A rendere il tutto ancora più sexy è il suo sguardo estremamente sensuale. Insomma, nonostante l’abbigliamento scelto sia elegante, quelle trasparenze hanno trasformato il tutto in qualcosa di molto sexy. Neanche a dirlo, la Yespica ha rallegrato la giornata di molti maschietti. A didascalia del post, forse anche per mettere a segno una pura provocazione, la modella venezuelana ha scritto: “Mirame”, ovvero “guardami”.
I follower avranno seguito le sue indicazioni alla lettera?
Arrivati a questo punto, dire che i fan hanno apprezzato la foto condivisa da Aida è scontato. Quasi 20 mila persone hanno piazzato un bel like al post e in tantissimi hanno commentato l’immagine paradisiaca.
Tra i tanti si legge: “Posa sensuale, provocante e artistica. Fisico splendido e sguardo intenso… ammaliante… ipnotico” oppure “La donna più bella che abbia mai visto… Meravigliosa” o ancora “Lo specchio non mente la tua bellezza è arte”. Stranamente Aida non ha ricevuto commenti negativi o estremamente volgari. Quando gli haters sono assenti c’è sempre un po’ di stupore, ma evidentemente non ritengono il profilo della Yespica un terreno fertile. La bellezza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è innegabile, così come la sensualità che riesce ad emanare anche con un solo sguardo.
Ricordate le sue docce nella casa più spiata d’Italia? Ecco, quei video sono ancora virali sul web e hanno causato infiniti litigi tra coppie di innamorati. Scherzi a parte, la Yespica sembra diventare più bella ogni giorno che passa. Nel frattempo, la modella, tornata insieme al fedele compagno Giuseppe Lama, ha confessato al settimanale Spy che vorrebbe avere un secondo figlio. Che sia già in dolce attesa? Guardando il suo corpo a dir poco perfetto ci sentiamo di escludere, almeno per il momento, una gravidanza in corso.