Aida Yespica, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato di essersi sottoposta al tampone per Coronavirus.
Purtroppo, così come tanti altri personaggi che hanno trascorso le vacanze in Sardegna, è positiva al Covid-19. La showgirl, però, ha rivelato che il primo tampone le aveva dato esito negativo.
Anche Aida Yespica è positiva al Coronavirus. La showgirl, così come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha trascorso le vacanze in Sardegna e, al suo ritorno a casa, ha scoperto di aver contratto il Covid-19.
Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha dichiarato:
“Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!! Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine…”.
La Yespica ha poi fatto un’altra comunicazione degna di nota. Prima di lasciare la Sardegna, considerando il numero crescente di positivi, si è sottoposta al tampone ma il risultato era negativo.
A sostegno delle sue parole, Aida ha mostrato una foto dell’esito.
Come mai in un primo momento è risultata negativa e dopo qualche giorno positiva? Misteri della scienza. E’ bene sottolineare, però, che la Yespica non è la prima che ha scoperto di aver contratto il Covid-19 dopo la negatività del tampone.
Al momento, Aida sta bene ed è asintomatica, per cui le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti.