Argomenti trattati
Aida Yespica e Jeremias: dopo la rottura in diretta con il fidanzato Geppy, Aida cerca in tutti i modi di chiarire la natura del suo rapporto con Jeremias Rodriguez.
I sudamericani hanno una sessualità esplosiva e incontenibile: è quello che gli italiani stanno capendo guardando questa edizione del Grande Fratello VIP. Non tutti gli italiani però si divertono a sentirne parlare, e Geppy Lama, fidanzato napoletano di Aida Yespica, non è più disposto a stare a guardare.
Un anno sfortunato per i partecipanti a questa edizione del Grande Fratello VIP: sono già tre le coppie messe grave pericolo dalla tentazioni che si sviluppano tra i concorrenti costretti a vivere a così stretto contatto all’interno della casa.
Dopo la rottura tra Luca e Soleil e quella chiacchieratissima tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembra che a pagare il prezzo della lontananza adesso sia Aida Yespica, che a detta del fidanzato si è concessa troppe libertà con il minore del clan Rodriguez.
Durante la nona puntata serale dello show, Aida è stata chiamata a sedersi da sola nel famoso salottino dorato che concorrenti e spettatori hanno ormai imparato a riconoscere e temere.
Qui ha ricevuto un messaggio del suo fidanzato in cui l’uomo l’accusava di non aver saputo rispettare il loro amore e, in pratica, la lasciava.
Durante la diretta serale tutti i comportamenti e gli atteggiamenti di Jeremias e di Aida sono stati passati al microscopio dagli impietosi conduttori. Al banco degli imputati il ballo sensualissimo a cui si sono lasciati andare Aida e Jeremias, il presunto bacio dietro alla tenda rossa ma soprattutto il gesto con cui Aida tentava di cancellare una sbavatura di rossetto dopo un incontro forse troppo ravvicinato con il giovane Rodriguez.
Aida ha cercato in tutti i modi di chiarire che non c’è nulla di terribile in quello che è successo all’interno della casa e che non ha mai avuto intenzione di tradire Geppy. Il rapporto con Jeremias è simile a quello che Jeremias intrattiene con le altre inquiline della casa e forse è più confidenziale perché i due condividono origini sudamericane.
Durante la giornata di oggi, Aida ha cercato ancora una volta di correre ai ripari.
Ha scelto di parlare con Jeremias in giardino e gli ha spiegato che comprende la reazione di Geppy e che è intenzionata a prendersi le proprie responsabilità. Gli atteggiamenti che ha tenuto, forse troppo libertini dal punto di vista di un fidanzato italiano, sarebbero dovuti ai due mesi di solitudine trascorsi nella casa, a qualche bicchiere di troppo e alla complicità che è nata con Jeremias.
Tutto questo però, dal punto di vista della Yespica, non costituisce un capo d’accusa così grave.
Gli spettatori hanno avuto l’impressione che più che rivolgersi davvero a Jeremias Aida stesse tentando di comunicare direttamente con Geppy, nella speranza che lui vedesse quello spezzone e capisse la sincerità dei suoi sentimenti.