Aida Yespica in mutande alla festa di compleanno

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Aida Yespica ha compiuto 37 anni e non si è proprio fatta mancare niente, dalla torta al cioccolato alla mise super sexy per andare in discoteca con le amiche.

Una sfilza infinita di storie, di amore e di serenità per la bella venezuelana che è tornata di recente con il suo storico fidanzato, quel Geppi Lama che lei aveva lasciato dopo la fine del Grande Fratello VIP 2.

Aida Yespica: trentasette e non sentirli

Se c’è un siero dell’eterna giovinezza, Aida Yespica deve averlo certamente bevuto. Bellissima, perfettamente in forma e soprattutto mamma di un bellissimo ragazzino di nome Aaron, Aida sta vivendo un periodo di grandissima serenità.

Lo dimostrano le fotografie e le storie di Instagram che la modella venezuelana condivide ogni giorno dalla sua vacanza a Ibiza in compagnia di un gruppo di amici fidati, del suo fidanzato Geppi Lama ma soprattutto del suo unico vero e grande amore, Aaron.

La festa di compleanno di Aida è stata raccolta, intima e assolutamente informale: la torta era minuscola e decorata con confetti multicolor al cioccolato, pezzi di snack e biscotti industriali: una vera e propria ode al junk food di cui però Aida non sembra affatto abusare dato il fisico scultoreo.

Proprio mentre spegneva le candeline alla presenza degli amici, del fidanzato e di Aaron, Aia ha inavvertitamente messo in mostra le mutandine: il minidress tigrato che aveva deciso di indossare per festeggiare l’evento era davvero mini. Tanto mini da non riuscire a coprire completamente le sue grazie.

Tramonti, passeggiate e discoteca

Come c’era da aspettarsi se si decide di festeggiare il compleanno a Ibiza, Aida Yespica ha deciso di trascorrere la serata scatenandosi in discoteca insieme alle sue amiche, tutte estremamente sexy nei loro abitini strizzatissimi, ma nessuna naturalmente più bella della festeggiata.

Se la festa per il compleanno ha visto un’Aida assolutamente scatenata, le fotografie degli altri giorni della vacanza immortalano Aida in momenti tenerissimi insieme a suo figlio, soprattutto verso il tramonto.

Mamma e figlio infatti adorano passeggiare lungo la spiaggia e “acchiappare il sole” tra le mani mentre Geppi scatta fotografie come un compagno premuroso e presente.

Aida Yespica e Geppi Lama

Non lo avrebbe mai detto nessuno, ma Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme dopo la brusca rottura che seguì il Grande Fratello 2. I due all’epoca erano fidanzati, ma avevano cominciato a frequentarsi in maniera stabile pochissime settimane prima che Aida entrasse nella casa di Cinecittà chiudendosi la porta rossa alle spalle.

All’imprenditore napoletano non erano affatto andati giù gli atteggiamenti di Aida nei confronti di Jeremias Rodriguez e aveva mandato alla venezuelana diversi messaggi piuttosto duri, restituendole addirittura il bracciale che aveva ricevuto in dono da lei.

Una volta uscita dalla casa Aida lasciò il suo compagno perché sentì che si era inevitabilmente rotto qualcosa, ma pare che l’amore vero sia riuscito a trionfare.