Argomenti trattati
Aida Yespica ha pubblicato una storia su Instagram direttamente da un lettino di ospedale. La showgirl venezuelana ha mostrato il braccio sinistro ingessato fino al gomito e non ha dato spiegazioni: un ottimo modo per far allarmare i fan, che naturalmente hanno cominciato a preoccuparsi e a chiedere notizie della sua salute.
Aida Yespica in ospedale
Braccio ingessato ma nessuna voglia di lasciarsi andare alla malinconia: è apparsa così Aida Yespica nella storia di Instagram che ha pubblicato ieri. A fare bella mostra sulla testa della showgirl c’erano orecchie da orsetto, un nasino nero e soprattutto moltissimi cuoricini la circondavano.
Era chiaro quindi che non ci fosse molto di cui preoccuparsi e che la stessa Aida era in vena di tenerezze più che di disperazione. Nonostante questo, sarebbe stato molto meglio se la showgirl avesse dato qualche breve spiegazione sul suo stato di salute invece di far allarmare i propri follower, che avevano seguito la sua romantica di San Valentino grazie alla storie che Aida aveva pubblicato sul suo profilo nelle ore appena precedenti.
Un ricco San Valentino per Aida Yespica
Il nuovo fidanzato di Aida Yespica si chiama Matteo Cavalli ed è nientemeno che il suo commercialista. I due hanno una relazione da diversi mesi ormai (confermata la scorsa estate dalle fotografie scattate a Miami) e sembra che siano innamorati esattamente come il primo giorno.
Il dottor Cavalli, in particolare, sembra davvero generoso nella dimostrazioni di affetto nei confronti di Aida: per la serata di San Valentino ha addobbato la casa con palloncini a forma di cuore, una tavola riccamente imbandita di dolci al cioccolato e una composizione floreale che avrebbe fatto innamorare chiunque.
Come se non bastasse, i due si sono concessi una cena casalinga (pare preparata proprio da Matteo Cavalli) e per concludere Aida ha scartato un costosissimo orologio che le è stato regalato come pegno d’amore.
Un po’ di serenità dopo Geppy Lama
La cronaca rosa si era concentrata sulle vicissitudini sentimentali di Aida Yespica fin dal Grande Fratello VIP 2, durante il quale la showgirl sembrava essersi pericolosamente avvicinata al giovanissimo Jeremias facendo andare su tutte le furie Geppy Lama, l’imprenditore napoletano che Aida stava frequentando da qualche mese prima di rientrare nella casa.
Dopo essere stata apparentemente lasciata con la restituzione di un bracciale, Aida ha ritrovato Geppy ad attenderla nel momento in cui è uscita definitivamente dalla casa. Dopo aver tentato di appianare le divergenze (non riuscendoci), Aida ha deciso di tagliare la relazione con Geppy e di dedicarsi all’unico vero amore della sua vita, il figlio Aaron che attualmente vive negli Stati Uniti con il papà.
A distanza di qualche mese (e dopo che le era stato attribuito un flirt con Gianluca Vacchi), Aida è andata in vacanza a Miami con il suo commercialista e, da quel momento, non è più stato possibile nascondere la passione che era esplosa tra i due e che a quanto pare continua ancora oggi senza alcun cenno di voler diminuire.