Aida Yespica: la smentita sul capriccio dell’elicottero

Lo staff di Aida Yespica smentisce il gossip: né traghetto, né elicottero, Aida è a Miami. Mykonos? Roba vecchia, una vacanza di un paio di mesi fa.

Solo poche ore fa Aida Yespica era sulla bocca di tutti per il suo presunto capriccio: i gossip volevano che si fosse rifiutata di metter piede sul traghetto di linea per tornare da Mykonos ad Atene, tanto da spingere il fidanzato Matteo Cavalli a chiamare un elicottero che li portasse all’aeroporto della capitale greca.
La notizia è stata riportata per primo dal settimanale “Nuovo”, con tanto di fotografie del momento del litigio.
Nessuna conferma dai diretti interessati, ma il pettegolezzo ha raggiunto le orecchie della showgirl venezuelana, che ha deciso di lasciar parlare il proprio staff, che ha smentito tutto.

La reazione di Aida Yespica

Aida Yespica non ha apprezzato l’ennesimo pettegolezzo su di lei e sulla sua relazione con il commercialista Matteo Cavalli. A quanto pare l’idea di sembrare ancora una volta la bella VIP viziata che fa solo capricci non le è andata giù e ha voluto reagire.
L’ha fatto però a modo suo, attraverso il proprio staff, come sempre impegnato a tutelarla. Lei non ha voluto rispondere direttamente, perché ha qualcosa di molto più importante da fare in questi giorni. Si trova infatti a Miami, città della Florida che tanto piace ai VIP, ma che per Aida ha un significato molto particolare, perché è qui che vive il figlio Aaron Ferrari.

Nessun messagio diretto pubblicato da Aida per i fans, ma una smentita categorica dello staff che afferma a gran voce che quanto si è detto nei gossip e ha infiammato il web, in realtà non è assolutamente vero, proprio perché la showgirl si trova a Miami e la vacanza in Grecia con Matteo Cavalli c’è stata, ma due mesi fa.
Ed è molto bello che Aida Yespica preferisca dedicarsi completamente al figlio Aaron durante i periodi in cui si trova con lui, dal momento che vive con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari, anche se non perde il vizio di stuzzicare i suoi followers social con qualche selfie malizioso. E tanti video e foto del figlio, come farebbe ogni mamma orgogliosa, soprattutto lei che non può passare tutti i giorni dell’anno con il bambino.

Il dubbio

Ok che lo staff di Aida Yespica abbia fatto notare che la showgirl venezuelana si trova a Miami e che la vacanza a Mykonos sia acqua passata, ma non è arrivata alcuna smentita sull’oggetto vero e proprio del pettegolezzo: la lite.
La lite c’è stata, lo dimostrano le fotografie pubblicate dal settimanale “Nuovo”. Ma il motivo della lite qual è stato? Il traghetto non è stato preso, l’elicottero è arrivato ed è tornato il sereno per la coppia, che si è subito lasciata alle spalle il battibecco.
Parrebbe che lo staff smentisca che il capriccio VIP sia avvenuto in questi giorni, ma non smentisca che sia effettivamente avvenuto. Come mai allora rimarcare con parole forti che si tratta di gossip fasulli, quando invece vanno solo collocati in un diverso lasso di tempo?

In realtà dormiremo sonni tranquilli anche senza conferme e smentite di liti per traghetti ed elicotteri, soprattutto perché sappiamo che la bella Aida è in compagnia del figlio Aron e si stanno godendo il sole della Florida, felici e contenti.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche