Argomenti trattati
Aida Yespica sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pensato bene di infiammare gli animi del mondo social condividendo una sua fotografia con il corpo coperto di fango. Ovviamente, in primo piano c’è il suo lato b che è a dir poco perfetto.
Aida Yespica: lato b ‘di fango’
Aida Yespica, dopo aver trascorso un periodo di vacanze tra Capri, Santorini e Positano, ha deciso di dedicarsi al relax più totale prima di ripartire ancora e dirigersi a Formentera. Per fare ciò ha pensato bene di trascorrere una giornata intera alle terme. Ovviamente, il tutto è stato documentato accuratamente sui social. Aida ha scelto le QC Terme di Bormio e ha mostrato ai fan il trattamento che ha deciso di fare: i fanghi. A didascalia di uno scatto che la ritrae intenta a compiere questa beauty routine ha scritto: “Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva”. La Yespica indossa un bikini decisamente striminzito e la prima cosa che cattura l’attenzione dei suoi tantissimi follower è il lato b. Coperta di fango, la fidanzata di Geppy Lama sta entrando in piscina per sciacquarsi. Un corpo che, seppure coperto da quella che pare una leggera cremina marrone, è a dir poco perfetto. Anzi, i fanghi sembrano esaltare ancora di più la bellezza e la perfezione del suo corpo. Neanche a dirlo, i seguaci più accaniti hanno apprezzato la condivisione della showgirl venezuelana.
La reazione dei fan
Fin dalla sua comparsa nel mondo dello spettacolo, il corpo della Yespica è sempre stato apprezzato e sarebbe impossibile non farlo. Aida sembra essere stata disegnata da un artista e non ha nemmeno un difetto. Magari può non stare simpatica, ma il suo corpo è statuario e non lo si può definire in altro modo. Davanti al suo lato b coperto di fango, i follower non hanno potuto fare altro che inondare lo scatto di like, quasi 45 mila in poche ore, e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Nulla è più fatale di aprire Instagram e trovare il tuo culone” oppure “Stupenda e dal fisico perfetto seppur infangato… Ciao ciao Aida… bellezza divina” o ancora “Vorrei essere il fango su di te… complimenti”. Insomma, La Yespica ha fatto centro e i suoi tantissimi seguaci non hanno potuto fare a meno di provare una sana invidia nei confronti del fidanzato Geppy Lama. La loro relazione, infatti, dopo una breve crisi, continua a gonfie vele, tanto che la showgirl argentina starebbe pensando di regalare un fratellino al suo primogenito Aron. Considerando che i due piccioncini hanno già lasciato le QC Terme di Bormio e si stanno trasferendo a Formentera, magari l’atmosfera dell’Isla Bonita li aiuterà nell’intento di allargare la famiglia. Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere se l’ennesima vacanza consentirà ad Aida di incontrare la tanto cercata cicogna.