Argomenti trattati
Aida Yespica ha passato quattro ore sotto i ferri per un’operazione chirurgica d’urgenza che si è resa strettamente necessaria per consentirle di mantenere l’uso di una mano. A rivelarlo è stato il settimanale Chi nelle sue “pillole di Gossip”. Quello che sembrava un piccolo incidente senza importanza si è trasformato rapidamente in una situazione molto pericolosa che avrebbe potuto compromettere il resto della vita della showgirl venezuelana.
Aida Yespica: un’imprudenza pericolosa
Aida Yespica qualche tempo fa aveva postato nelle storie di Instagram un video registrato da un lettino di ospedale. Nel video, più che preoccupata la showgirl sembrava semplicemente molto annoiata, tanto da passare il tempo registrando video su Instagram con tanto di musetto e orecchie da orsacchiotto. Era il periodo di San Valentino e la Yespica aveva trascorso una vera e propria notte da favola in compagnia del suo nuovo fidanzato, con il quale tutto sembra andare davvero a gonfie vele.
Il fatto di essere finita su un lettino con la mano destra fasciata, quindi, sembrava soltanto una scocciatura e niente di cui preoccuparsi davvero: lo faceva pensare anche il fatto che la showgirl non avesse ritenuto necessario dare spiegazioni più dettagliate ai propri follower, che avevano quindi semplicemente archiviato la faccenda come qualcosa di poca importanza.
Settimane dopo però si scopre, grazie al giornale di Alfonso Signorini, che la Yespica ha invece avuto bisogno di sottoporsi a un lungo intervento chirurgico, necessario per salvare la completa mobilità della mano.
Sotto ai ferri per un piccolo taglio
Nel periodo di San Valentino la Yespica si era semplicemente procurata un piccolo taglio a una mano. Una ferita così piccola e apparentemente superficiale da non preoccupare affatto Aida, che non ha pensato nemmeno di curare o disinfettare il taglio. Le cose purtroppo sono degenerate rapidamente: il taglio si è infettato e questo ha intaccato anche un tendine della mano, compromettendo potenzialmente la capacità di movimento delle dita.
Per evitare danni gravi, Aida è stata sottoposta a quattro ore di intervento e ha dovuto seguire una terapia riabilitativa assolutamente necessaria per evitare spiacevoli conseguenze. Le cose sembrano essersi risolte per il meglio, ma si è trattato a tutti gli effetti di una tragedia sfiorata ed evitata soltanto per la bravura dei chirurghi.
Il fidanzato di Aida sempre con lei
Se la fortuna in questo periodo non è dalla parte di Aida, almeno dal punto di vista sentimentale va assolutamente tutto bene. Il nuovo fidanzato della showgirl sembra essere disposto a starle accanto “in salute e in malattia”, come si suol dire. Pare infatti che Matteo Cavalli, suo attuale fidanzato e commercialista, non abbia mai lasciato il letto di ospedale di Aida.
Matteo è lo stesso con cui Aida aveva condiviso le vacanze estive e la bellissima serata di San Valentino, che si è articolata in una bellissima cena preparata a casa ed è stata coronata da un regalo molto prezioso (un orologio) che Aida ha mostrato orgogliosamente sui social.