Argomenti trattati
Aida Yespica ha deciso di far girare completamente la testa ai propri fan. La modella ha pubblicato un selfie in lingerie nera mentre si trovava in una SPA per trascorrere qualche giorno di relax e, senza un filo di trucco, ha dimostrato di poter essere bellissima.
Il selfie hot di Aida Yespica
Trentasei anni, una gravidanza alle spalle e un fisico da urlo: si potrebbe descrivere così la Aida Yespica di oggi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP dello scorso anno di Aida si sono un po’ perse le tracce dal punto di vista televisivo, ma è certo che la modella stia attraversando un periodo molto sereno e di grande benessere fisico, come dimostra la fotografie postata su Instagram.
Il selfie è stato chiaramente scattato in un bagno e probabilmente dopo una doccia. Aida è completamente senza trucco: l’unico strumento di bellezza, oltre al corpo perfettamente scolpito, è un’abbronzatura dorata a omogenea che sottolinea ogni curva del suo corpo.
La lingerie indossata da Aida naturalmente è coordinata: si tratta di un completino intimo nero con reggiseno a triangolo senza ferretto. Le linee sono estremamente pulite e non concedono assolutamente nulla all’ostentazione: stampe, ricami o applicazioni sono semplicemente assenti. L’unico tocco di civetteria è costituito da inserti trasparenti che lasciano intravedere lembi di pelle in un gioco di chiaroscuri reso più intenso dalla scarsa illuminazione dell’ambiente in cui il selfie è stato scattato.
Come se lo scatto non fosse già abbastanza “bollente” così, Aida ha deciso di infilare un pollice nell’elastico degli slip e tirarli giù in maniera da mostrare la perfezione dei suoi fianchi. Salta subito all’occhio che il segno dell’abbronzatura non si vede: che Aida prenda il sole scegliendo il nudo integrale?
Aida Yespica e l’amore
Quando era all’interno della casa del Grande Fratello e anche nei mesi successivi, il gossip aveva dato per quasi certo l’inizio di un flirt tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. Per quanto tra i due ci sia effettivamente stata una grande attrazione reciproca, che portò l’allora fidanzato di Aida ad arrabbiarsi molto, sembra che una volta terminata la trasmissione le cose non abbiano preso la piega sperata dai fan. Jeremias ha fatto qualche mese di tira e molla con la sua fidanzata Sara, mentre la Yespica ha poi lasciato il suo compagno dopo una vacanza sul lago.
Oggi Aida sta frequentando Matteo Cavalli, un commercialista completamente estraneo al mondo dello spettacolo e della televisione. Pare che la loro relazione sia cominciata nel mese di Marzo, dopo un lungo e serrato corteggiamento da parte del Cavalli. La prima vacanza dei due si è svolta ai Caraibi e i due all’epoca vennero immortalati dai paparazzi che scoprirono la loro “amicizia particolare”. A distanza di quasi sei mesi il rapporto sembra continuare con grande serenità, e probabilmente Matteo non è un uomo geloso, altrimenti le decine di migliaia di like che sono piovuti sul profilo ufficiale di Alida lo avrebbero fatto morire di crepacuore!