Argomenti trattati
Aida Yespica, ad un evento mondano che si è svolto a Roma, è riuscita a far parlare di sé.
Nessun gesto inconsulto, ma un outfit un tantino sexy. Grande assente è il reggiseno e il dettaglio non è sfuggito né a chi l’ha incontrata e né tantomeno al popolo del web. Gli scatti che ritraggono l’ex gieffina sono diventati virali.
Alcuni scatti bollenti di Aida Yespica stanno facendo impazzire il popolo del web. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, si è presentata al Galà Dinner della Capitale con un outfit che non è passato inosservato.
Aida ha optato per un look un tantino aggressive: una mini nera a vita alta e camicetta trasparente, che non è riuscita a nascondere il prosperoso décolleté. La Yespica appare senza reggiseno e non è ancora stato chiarito se per scelta o per dimenticanza. La showgirl, tra gli ospiti dell’evento organizzato per la prima puntata del docu-reality realizzato da Federico Fashion Style per Real Time, si è presentata al ristorante Me Geisha di Roma con un outfit esplosivo, che ha mandato letteralmente in tilt il popolo del web.
Gli scatti dell’evento mondano, subito finiti in rete, sono diventati virali. Oltre ad Aida, tanti altri volti del mondo dello spettacolo erano presenti al Galà Dinner, ma nessuno ha osato quanto lei. Carmen Di Pietro, che non eccelle mai in sobrietà, ha optato per un total black, mentre Micol Olivieri ha scelto lo zebrato. Un tantino più audace delle precedenti, è stata Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, che ha optato per un bustino nero scollato abbinato a una gonna pitonata a vita alta.
Ora, non che le altre belle donzelle non facessero una bella figura, ma Aida è riuscita a catturare tutti gli sguardi, di presenti e non. La reazione del web, davanti al seno ‘ballerino’ della Yespica, è stata più che entusiasta.
Gli scatti del Galà Dinner, diffusi sul web, mostrano alla perfezione il piccolo incidente sexy in cui è incappata Aida. La showgirl, molto probabilmente, ha scelto di non indossare il reggiseno, ma non sembra essere stata una scelta felice.
La Yespica infatti, mentre si presta a diverse fotografie con gli altri ospiti, non riesce a controllare il seno e il capezzolo fa da padrone. A costo di emergere, è possibile compiere una simile caduta di stile? Il popolo del web, ovviamente non i maschietti, non ha nessun dubbio sulla bellezza di Aida, ma forse, anche se fosse stata un tantino più coperta, o se avesse semplicemente scelto di indossare un reggiseno, non sarebbe mai successo nulla del genere.
La camicia indossata infatti, è completamente trasparente, anche se sul petto ha delle coperture, simili a delle tasche, nere. Peccato che muovendosi, non avendo indosso una muta da sub, il tessuto si allontana dal corpo e il suo generoso seno diventa ‘ballerino’. Qualche lingua cattiva sostiene che essendo la Yespica un tantino sparita dalla televisione, forse la scelta è stata fatta per colpire e per attirare l’attenzione su di sé. Se l’intento era questo, possiamo affermare che ha fatto centro.