Aida Yespica ha svelato che, agli inizi della sua carriera, avrebbe avuto una liaison con una donna molto famosa.
Aida Yespica ha svelato per la prima volta un retroscena inedito sulla sua vita sentimentale e ha confessato che, agli inizi della sua carriera (quando aveva appena 20 anni) avrebbe avuto una relazione con una donna molto celebre in Italia.
Al momento non è dato sapere chi sia la donna in questione e la modella ha dichiarato che non svelerebbe il suo nome neanche sotto tortura.
Aida Yespica ha anche svelato che la loro liaison sarebbe naufragata a causa di alcuni problemi di gelosia, ma per adesso sulla questione non è dato sapere di più. In tanti tra i fan della modella sono curiosi di conoscere tutti i dettagli in merito a questa storia, ma per ora nessuna vip si è fatta avanti confermando quanto detto dalla Yespica.
Aida Yespica ha un figlio, Aron, nato dalla sua relazione con Matteo Ferrari.
Il ragazzo è rimasto a vivere con il padre negli Stati Uniti a seguito della loro separazione e, a causa dell’emergenza Coronavirus, Aida Yespica non ha potuto vederlo per quasi due anni.
Quando finalmente la top model ha ottenuto il visto ed è riuscita a recarsi negli Stati Uniti la sua gioia è stata incontenibile: sui social si è più volte mostrata in compagnia di suo figlio, che non ha mollato neanche per un secondo e che già non vede l’ora di poter riabbracciare.