Aida Yespica: niente traghetto, io viaggio in elicottero

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Argomenti trattati

Aida Yespica e la sua ultima conquista, il commercialista milanese Matteo Cavalli, hanno dato spettacolo con un litigio particolarmente acceso proprio prima di tornare in traghetto dalla vacanza romantica che si sono regalati in questi giorni a Mykonos.

Tutti noi avremmo battuto i piedi per poter prolungare la permanenza sulla splendida isola greca, invece il problema di Aida Yespica sarebbe stato molto diverso: pare che la diva si sia rifiutata di salire sul traghetto che effettua servizio di linea per portare da Mykonos alla terraferma, tappa necessaria per poi prendere un aereo ad Atene e lasciare la Grecia.

Lite furibonda

Aida Yespica non ci sta: da diva quale è, non sembra interessata a salire sul traghetto come fanno i normali turisti che visitano le isole greche.

E l’apparente insistenza del fidanzato Matteo Cavalli non è piaciuta alla showgirl venezuelana, che è stata vista visibilmente irritata proprio prima di imbarcarsi sul mezzo di trasporto che probabilmente lei considera un po’ scomodo e non adatto ad una diva della TV.
A riportare la notizia è il settimanale “Nuovo”, che non si è lasciato scappare l’opportunità di pubblicare in esclusiva le fotografie della coppia VIP scattate proprio durante il battibecco. E le immagini parlano chiaro: Aida non è per niente felice.

Anche senza sapere con esattezza quali parole si siano scambiati i due innamorati, si capisce facilmente come lei non abbia nessuna intenzione di raggiungere Atene in traghetto.

L’amore si sa, vince su tutto, e anche in questo caso ha trionfato: Matteo, che non ha mai nascosto di volersi fare in quattro per soddisfare l’amata, non ha perso tempo e nemmeno la speranza!
Con prontezza ha chiamato un elicottero, mezzo di trasporto decisamente più consono per concludere le loro vacanze VIP, ed è subito tornato il sorriso sul viso abbronzato della bella venezuelana.

In questo modo la coppia ha potuto raggiungere Atene con tutta la privacy di cui hanno bisogno due innamorati – e per di più famosi e sempre inseguiti dai paparazzi – e prendere il volo che li aspettava in aeroporto.

Lieto fine

Sarebbe stato davvero un peccato rovinare a causa di un battibecco questa storia d’amore tanto bella e che tanto piace ai fans di Aida Yespica, che la vedono più serena adesso che il suo cuore appartiene a Matteo Cavalli, dopo la parentesi con Jeremias Rodriguez.

L’amore tra Aida e Matteo funziona alla perfezione, come testimoniano le tante fotografie della coppia felice scattate durante la vacanza a Mykonos. Saltano subito all’occhio le tenerezze che i due si scambiano e il grande relax che si respira, merito anche della splendida location che hanno scelto per trascorrere una settimana di assoluto relax.

La stessa serenità si ritrova nella sequenza di fotografie scattate subito dopo aver risolto il problema del mezzo di trasporto: salendo sull’elicottero chiamato da Matteo, Aida appare molto più rilassata, come si vede dalle immagini che ha pubblicato sempre il settimanale “Nuovo”.

Tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto se si tratta di una delle più ammirate vacanze VIP di quest’estate.