Argomenti trattati
Aiello è stato lontano dai social per qualche tempo e ai fan ha spiagato di aver subito un intervento.
Il cantante calabrese adesso si sta ripredendo ed è pronto a tornare attivo sui social, anche con la sua musica in vista dell’estate.
Il cantante di Ora a Sanremo 2021 si è preso una pausa “forzata” dai suoi social e da Instagram in particolare. Da giorni il suo profilo risultava fermo e i fan hanno iniziato a preoccuparsi non riuscendo a giustificarsi l’accaduto.
Dopo il silenzio, Aiello ha deciso di ritornare a parlare e lo ha fatto esprimendo tutto il suo affetto nei confronti della sua community.
Il cantautore calabrese ha reso pubblico il fatto di aver subito un intervento. Non è sceso nei particolari, ma ha voluto rassicurare tutti sul suo attuale stato di salute. Si sta riprendendo e presto tornerà attivo come prima, anche con la sua musica.
L’artista, reduce dal successo ottenuto con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, si mostra spesso in foto e video sui social. In particolare, su Instagram conversa spesso con i suoi follower e aggiorna quotidianamente il suo profilo. Per questo motivo, i giorni di apparente silenzio hanno destato non pochi sospetti negli oltre 300 mila follower del cantante calabrese. Questi, ha spiegato Aiello nel suo messaggio, gli sono stati molto vicino e tutto l’affetto ricevuto lo ha sorpreso.
L’artista cosentino ha addiritttura ammesso di essersi commosso di fronte ai messaggi più intensi e ha deciso di tornare sui social per spiegare quanto accaduto negli ultimi giorni.
Aiello, dopo i numerosi messaggi preoccupati dei fan, ha deciso di dare una spiegazione ai suoi follower e, rincuorandoli, ha fatto una promessa in previsione della bella stagione.
“Ho subito un intervento, niente di particolarmente grave. Sto bene e da pochi minuti mi sta tornando anche il sorriso. Se sono stato assente dai social e altro, è per questo motivo. Da oggi parte il recupero, tornerò più forte di prima, sta arrivando l’estate…
che ve lo dico a fare?”