Argomenti trattati
Aitor Luna è diventato famoso in Italia grazie alla fiction spagnola La cattedrale del mare.
Alto, moro e con sguardo tenebroso è diventato in un lampo un vero e proprio sex symbol anche nel nostro Paese. Dopo aver messo fine al matrimonio con una collega, ‘Arnau’ ha deciso di chiudere l’amore fuori dalla sua ‘porta’.
Il nome di Aitor Luna ha iniziato a farsi conoscere dagli italiani da qualche settimana a questa parte. Attualmente in onda su Canale 5 con la fiction La cattedrale del mare, l’attore è diventato un vero e proprio sex symbol.
Alto, con un corpo degno di nota e con uno sguardo davvero profondo: saremmo mai potute restare indifferenti a cotanta bellezza? Le fan più accanite saranno contente di sapere che Aitor è single, ma saranno altrettanto dispiaciute nello scoprire che non cerca ossessivamente l’amore. Luna è molto geloso della sua vita privata, per cui le sue dichiarazioni in merito sono davvero poche. In un’intervista rilasciata a Hola, datata 2016, ha dichiarato:
“Sono circa otto anni che non sono fidanzato. Né esco molto. Sono diventato esigente, il tempo passa e non pensi di sprecarlo dietro ai cliché o relazioni che non vanno da nessuna parte. Un giorno vorrei diventare padre, ma dipende molto da quello che ti succede nella vita, sei impegnato in un film, o magari desideri una cosa così tanto e poi non arriva e vivi frustrato, meglio vivere giorno per giorno”.
L’ultima relazione importante di Aitor è quella con l’attrice spagnola Miren Ibarguren, protagonista della serie Aida. I due sono stati sposati dal 2008 al 2011, dopo di che la vita sentimentale di Luna è diventata pressoché inesistente.
In un’altra intervista risalente al 2017, l’attore 38enne ha ribadito di non essere alla ricerca di una compagna in modo ossessivo. Ha dichiarato:
“Beh, certo mi piacerebbe trovare l’amore della mia vita sì, ma non ucciderei nemmeno per questo. È difficile, ma non credo che dovremmo essere sopraffatti se non dovesse arrivare. Alla fine siamo tutti lì a dirci: ‘Devo trovare la persona …’. E io credo che c’è per tutti. Se arriva, arriva, e se non … beh, bisogna viversi la cosa con calma”.
Insomma, niente da fare Arnau è single e, almeno al momento, non ha intenzione di imbarcarsi in qualche storia di poco conto.