Argomenti trattati
Ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party, Akash Kumar si è scagliato contro la conduttrice Gaia Zorzi. Il modello, con il suo solito modo di fare, ha trovato pan per i suoi denti perché la sorellina di Tommy non si è fatta per nulla intimidire.
Akash Kumar contro Gaia Zorzi
Diventato popolare grazie alla brevissima partecipazione a L’Isola dei Famosi, Akash Kumar è stato invitato come ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party. La conduttrice Gaia Zorzi, al timone del format insieme a Giulia Salemi, l’ha così presentato agli spettatori: “La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben, 5 o 8 giorni“. Questa presentazione, ovviamente, non è piaciuta al modello, che si è immediatamente ripiccato e si è scagliato contro la Zorzi.
Akash Kumar contro Gaia Zorzi: le parole
Akash, visibilmente infastidito, non ha nemmeno salutato le conduttrici e ha tuonato:
“Comunque non sono 5 e 8, ma ben 7. Già hai sbagliato. I numeri è matematica sono importanti dire che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso, ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia”.
Gaia, per nulla intimorita dal suo atteggiamento, ha prontamente replicato:
“Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso. (…) Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato“.
Akash contro Gaia Zorzi: il monologo di Kumar
A questo punto, Kumar è letteralemte esploso e si è lasciato andare ad un monologo dei suoi. Ha dichiarato:
“Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero sono un modello nato da 6 anni. Quindi non mi dire questa roba qua perché è una cavolata. Forse lui ha dato l’immagine a te dato che non sei nessuno. Sei qui a fare questa roba qua. Perché la Salemi ha fatto le sue cose. Te non so chi sei. Quindi a tua fra grazie che sei lì. E rispetta, non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8 son 7 giorni. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che non è che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema”.
Ovviamente, il monologo di Kumar è comprensibile solo a tratti, ma il succo è chiaro: io sono il top, tu sei il niente. Contento lui.