Akash Kumar, il passaporto svela la verità sul nome e gli occhi

Amedeo Venza ha condiviso sui social il passaporto di Akash Kumar, smentendo una volta per tutti le voci in circolazione.

All’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar è finito nell’occhio del ciclone per i suoi presunti “nomi falsi” e per il colore dei suoi occhi – che, secondo qualcuno, non sarebbero realmente azzurri. Il passaporto dell’ex naufrago ha svelato la verità sulla vicenda.

Akash Kumar: il passaporto e la verità

Dopo settimane di bufera il passaporto di Akash Kumar ha finalmente dissipato i dubbi dei fan in merito alla vera identità del modello e i dubbi sul colore dei suoi occhi. Il vero nome dell’ex naufrago, stando al documento, sarebbe effettivamente Akash Kumar, mentre il colore dei suoi occhi è catalogato come “azzurro”. Nelle scorse settimane Giacomo Urtis aveva insinuato che Kumar avesse potuto ricorrere a uno speciale intervento che gli avrebbe permesso di ottenere il colore degli occhi azzurro (mentre, stando ad alcune vecchie foto sui social, il colore degli occhi del modello sembrerebbe essere nero). Inoltre Akash Kumar si era infuriato in diretta tv con l’opinionista Tommaso Zorzi, che all’interno del reality show aveva menzionato una vecchia polemica riguardante le sue passate partecipazioni tv (con nomi diversi dal suo). A mettere a tacere le voci in questione è stato l’influencer Amedeo Venza, che sui social ha postato il passaporto di Kumar. Il modello aveva sempre smentito le voci sul presunto intervento agli occhi.

Kumar passaporto

Una volta abbandonata l’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar si è scagliato contro lo show di Ilary Blasi e contro l’opinionista Tommaso Zorzi, con cui ha avuto un’accesa discussione all’interno del programma.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche