Argomenti trattati
Al Bano e Romina potrebbero diventare presto nonni per la quarta volta, grazie alla loro secondogenita, Romina Jr Carrisi.
La ragazza, secondo un’indiscrezione del settimanale Diva e Donna, sarebbe incinta del primo figlio.
Al Bano e Romina Power potrebbero diventare nonni per la quarta volta, secondo un’indiscrezione che sta circolando. Dopo i tre figli di Cristel Carrisi, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, nati dalla sua relazione con l’imprenditore croato Davor Luksic, sarebbe la secondogenita Romina Jr Carrisi a rendere i due cantanti di nuovo nonni.
Per il momento si tratta solo di una semplice indiscrezione, dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato sulla rivista uno scatto in cui la 36enne si accarezza la pancia in modo molto sospetto. Romina Jr Carrisi, nella fotografia, indossa un abito verse e si tocca la pancia, mettendo in evidenza una leggera curvatura. Un gesto che ha subito fatto pensare ad una presunta gravidanza. La vita sentimentale di Romina Jr negli ultimi due anni è stata particolarmente felice.
La donna è legata a Stefano Rastelli, di 53 anni, ex regista di esterna di Oggi è un altro giorno. I due si sono conosciuti nel programma e non si sono più lasciati. Ora potrebbero aver deciso di compiere un passo molto importante, ovvero quello di diventare genitori, ma per il momento non ci sono state conferme o smentite.
La secondogenita di Al Bano e Romina Power, Romina Jr Carrisi, potrebbe essere incinta. In realtà non è ancora arrivato un annuncio ufficiale, ma le foto pubblicate da Diva e Donna hanno subito fatto pensare ad una gravidanza. La giovane donna è molto riservata sulla sua vita privata, per cui non sono emersi ulteriori dettagli sull’argomento. La sua storia con Stefano Rastelli, regista Rai di 53 anni, sta andando molto bene, ma le foto che li ritraggono insieme sono molto rare, proprio perché sono molto attenti alla loro privacy.
La loro storia d’amore è nata un anno e mezzo fa negli studi Rai, dove lui lavorava come regista per Oggi è un altro giorno, programma in cui Romina Jr è stata ospite fissa. Da quel momento non si sono più lasciati e anche se condividono poche immagini insieme, si scambiano spesso commenti molto dolci sui social network. I due hanno una notevole differenza d’età, visto che lui ha 53 anni e lei ne ha 36, ma questo non è mai stato un problema.
Sono anche avvenute le presentazioni in famiglia, in occasione del 35esimo compleanno della donna. Non resta che attendere un’eventuale conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.