Argomenti trattati
Taryn Power è la sorella minore della più nota Romina, e ha deciso, quasi certamente senza interpellare i diretti interessati, di intervenire a gamba tesa sulle loro vicende sentimentali, ovviamente private.
Taryn Power contro la coppia
La polemica è nata nelle ultime ore, quando Taryn Power ha deciso di mettere bocca nelle discusse vicende sentimentali tra sua sorella Romina e il marito di quest’ultima, nonché ex cognato della stessa Taryn, ovvero Al Bano Carrisi.
Come i più sapranno, Al Bano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti nel lontano 1969, e sposati un anno dopo, il 26 luglio 1970. Il loro, almeno inizialmente, è stato un amore travagliato poiché la famiglia di lei, suo padre era il notissimo attore statunitense Tyrone Power, non vedeva di buon occhio tale relazione.
Poi, però, assolutamente superati anche da tutti coloro che non avrebbero mai scommesso sulla durata della loro coppia, visto che il sodalizio canoro, artistico e sentimentale è durato per moltissimi anni.
La coppia, infatti, ha avuto successo sia professionalmente, i fan dei due si possono contare in tutto il mondo, che sentimentalmente: hanno avuto quattro figli e un lungo matrimonio che, inaspettatamente per tutti i loro sostenitori, si è concluso con un divorzio ufficializzato il 20 luglio 2012.
Il matrimonio con Loredana Lecciso
Chiuso il suo matrimonio con Romina, dopo un periodo di cercata solitudine, Al Bano ha conosciuto e si è legato a Loredana Lecciso, che ha deciso anche lei, a seguito del successo del suo compagno, di intraprendere la carriera artistica e televisiva. I due, che hanno due figli, hanno avuto un matrimonio a loro volta decisamente travagliato.
Un po’ a causa della ricerca spasmodica di fama da parte di Loredana, e molto di più per il pesante bagaglio di Al Bano comunque legato alla sua ex moglie Romina per i figli e, soprattutto, per una storia artistica difficile da dimenticare, le crisi con la Lecciso sono state tante e foriere di mille polemiche.
Le due donne, poi, ex e attuale moglie del cantante, non si sono mai risparmiate in battibecchi e discussioni mediatiche, dando il via, sempre più spesso, ad infinite querelle. Ovviamente alimentando la curiosità del pubblico, mai pago di questa telenovela senza fine.
Taryn Power contro tutti
Adesso, non contente dei continui botta e risposta a suon di media, entra a far parte di questa appassionante storia infinita, anche la sorella minore di Romina, per l’appunto Taryn Power. Non si capisce spinta da quale tipo di livore, la donna ne ha un po’ per tutti, e non ha risparmiato nessuno!
Per quanto riguarda Al Bano, infatti, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Taryn avrebbe detto che lui è “poco uomo”. Parole molto pesanti per una persona che ha fatto della sua mascolinità uno dei suoi maggiori punti di forza. Ma non è finita!
La piccola Power, infatti, ne ha davvero per tutti e sotto il suo fuoco, per nulla amico, ha incrociato anche Loredana Lecciso, che a suo dire è stata poco furba a non farsi sposare da Carrisi, vivendo in tale maniera sempre in uno stato di poca forza rispetto alla ex moglie.
Ovviamente, e c’era da aspettarselo, la verbalmente scatenata Taryn ha avuto da ridire anche su sua sorella! “Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno”.
Parole durissime, quindi, soprattutto quando, ancora, la donna sostiene che Romina non è realmente interessata al suo ex marito, non ha alcuna intenzione di tornare con lui, ma che continua a stuzzicarlo esclusivamente per questioni di spettacolo, e non di certo perchè le interessi ancora!