Argomenti trattati
Alba Parietti ha servito ai suoi haters un bocconcino davvero prelibato.
La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae il suo vicino di casa trentenne e ha aggiunto un commento un tantino piccante. La mamma di Francesco Oppini è ironica e si capisce subito, ma le critiche sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.
Da quando Alba Parietti è sbarcata sui social non manca mai di condividere con i suoi fan tanti attimi della sua vita.
La donna, in uno dei suoi ultimi post Instagram, ha voluto mostrare ai follower che la seguono costantemente la ‘tortura’ alla quale viene sottoposta ogni giorno: il suo vicino di casa. Un ragazzo davvero notevole, con un corpo che sembra scolpito e che dovrebbe avere circa trent’anni. Alba avrebbe mai potuto rimanere in silenzio? Giammai. La Parietti, con un posto chiaramente ironico e provocatorio, ha immortalato il bell’imbusto e ha scritto: “Per la serie ‘l’uomo non è di legno’…e la donna neppure ……
ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?”. Effettivamente, il ragazzo, che risponde al nome di Matteo Daolio, passeggia in giardino con indosso solo un costume a slip bianco ed è davvero un bel vedere. Un corpo statuario e scolpito in ogni minima parte. Possiamo dare torto alla Parietti? Assolutamente no.
La donna ha concluso: “Non è legale….. la trovo una vera cattiveria secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni) …. cara amica Alda Bosetti o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto …. in ogni caso mi sono davvero ‘rifatta’ (così siete contenti) gli occhi”. Alba non perde mai la sua ironia e, sempre provocando gli haters, ha anche ammesso di essersi ‘rifatta’.
Quanto scommettiamo che il ragazzo, nel giro di pochissimo, vedrà visibilmente crescere il numero dei suoi seguaci social? Matteo Daolio, agli apprezzamenti della sua vicina di casa, ha risposto con un semplice: “Dai Alba, sono timido”.
Il post della Parietti che, ripetiamo, ha un tono ironico è stato preso d’assalto dai fan che l’hanno riempito di like e commenti. Tra questi ultimi ce ne sono alcuni scritti da persone nutrite di cervello che hanno colto appieno il messaggio di Alba, mentre altri sono andati completamente ‘fuori tema’. Quanti hanno apprezzato la stessa visione paradisiaca hanno scritto: “Rovina l’amicizia Alba…” oppure “Anche noi…
ci siamo rifatte gli occhi” o ancora “Maroooonnnn, veramente da infarto, io non esiterei Alba, ogni lasciata é persa e tu lo sai”. Quanti, invece, non hanno collegato il cervello hanno tuonato: “Alba cara, che uscita… non ti riconosco più!” oppure “Anche no, a pedofila!” o ancora “Non fare la Milfona”. Insomma, “cari follettine follettini”, come direbbe la diva di YouTube, che dire? Per quanti hanno colto il senso delle sue parole proporrei un tour guidato a casa della Parietti, per gli altri, invece, una quindicina di sedute da un ottimo psichiatra.