Alba Parietti non ha mai nascosto di avere un debole per l’allenatore di calcio Josè Mourinho.
Nessuno, però, si aspettava che la donna lo inserisse all’interno del suo ultimo libro intitolato “Mai dare soddisfazione agli str**zi“. Come mai ha fatto questa scelta?
Un sogno che è rimasto tale: questo è Josè Mourinho per Alba Parietti. La showgirl non ha mai nascosto di essersi sentita molto attratta dall’ex allenatore dell’Inter, ma nessuno credeva che lo inserisse tra gli uomini della sua vita.
In libreria con la sua ultima fatica letteraria intitolata “Mai dare soddisfazione agli str**zi“, uscita nel mese di novembre, Alba ha confessato di essere una “cacciatrice di narcisi“. All’interno del libro, parla dei suoi amori e lo fa con schiettezza, ammettendo che è meglio mantenere le distanze dai maschietti egoriferiti. Da Cristiano De André che definisce “un fratello minore” a Stefano Bonaga, il “parente stretto“, passando per Josè Mourinho.
Intervistata da Libero ha spiegato che l’allenatore è stato una piacevole conoscenza, ma che è rimasto solo tale. Ha dichiarato:
“Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore”.
Insomma, tra la Parietti e Mourinho non c’è stata nessuna relazione, ma solo qualche incontro virtuale.
Nonostante tutto, Alba ha deciso di inserirlo all’interno del suo libro perché “ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy”.