Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina: piovono critiche

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alba Parietti ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che ha fatto infuriare i fan.

Al termine del lockdown, la soubrette si è fiondata dal suo parrucchiere di fiducia e ci ha da un taglio. A fare infuriare i fan, però, non è stato il cambio look, ma l’assenza della mascherina protettiva.

Alba Parietti dal parrucchiere senza mascherina

Appena i parrucchieri hanno riaperto i battenti, milioni di italiani si sono fiondati nei vari saloni per farsi belli. Tra loro c’è anche Alba Parietti che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato ai fan un cambio look degno di nota.

Nonostante il taglio, però, i follower si sono concentrati su un altro dettaglio. La soubrette, a differenza dell’haistylist, non indossava la mascherina protettiva. Non a caso, in un lampo, gli scatti si sono riempiti di messaggi che, più o meno, suonano così: “Devi portare la mascherina, prima fai tutta quella tiritena…” oppure “A noi hai fatto la predica e poi…” o ancora “Si predica bene ma si razzola male”.

Ovviamente, come accade spesso nel mondo dei social, i fan commentano i post senza leggere la didascalia. La Parietti, consapevole delle critiche che avrebbe attirato mostrandosi senza mascherina, ha scritto:

“Fase 3… Vorrei specificare che, come tutte le clienti, ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento, solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone, al lavateste ecc, ero come tutte sempre con la mascherina”.

Insomma, Alba ha tolto la mascherina protettiva solo per farsi qualche selfie. Leggere le varie didascalie, così come gli articoli senza fermarsi al titolo, è sempre ‘cosa buona e giusta’.