Argomenti trattati
Albano sarà concorrente di Ballando con le Stelle 2021.
L’indiscrezione non lo vede come ospite per una serata, ma come vero e proprio danzatore. Il cantautore di Cellino San Marco torna ancora una volta in un programma di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle 2021 aprirà i battenti il 16 ottobre e tra i concorrenti della Carlucci ci potrebbe essere anche Albano. Per il cantautore di Cellino San Marco non si tratterebbe della prima partecipazione ad un programma di Milly, ma questa volta non sarebbe un semplice ospite.
Stando a quanto sostiene TvBlog, infatti, Carrisi sarà concorrente dello show danzante di Rai1.
L’ex marito di Romina Power, dopo l’addio a The Voice Senior, rimarrebbe comunque in casa Rai. Tolti i panni di giudice/coach, Al Bano vestirà quelli di ballerino e proverà a battere tutti i colleghi. E’ bene sottolineare che, al momento, né lo staff di Ballando con le Stelle e né tantomeno Carrisi hanno confermato o smentito la notizia.
Se l’indiscrezione dovesse essere vera, il cantante dovrebbe partecipare a tutte le puntate, otto prime serate se dovesse riuscire ad arrivare in finale.
Albano ha già partecipato a Ballando con le Stelle con l’ex moglie Romina Power. La coppia aveva vestito i panni di ballerini per una notte, regalando grandi emozioni ai telespettatori. Inoltre, Carrisi ha fatto parte anche di un altro programma firmato dalla Carlucci, Il Cantante Mascherato.
La passata stagione televisiva, invece, ha accettato l’invito di Antonella Clerici ed è stato coach di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine. Tornando a Ballando con le Stelle 2021, oltre ad Al Bano, nel cast dovrebbero esserci: Morgan, Sabina Guzzanti, Mietta, Valeria Fabrizi e Rossella Fiammingo.