Argomenti trattati
Dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus Albano Carrisi avrebbe dovuto riprendere il suo tour di concerti all’estero, ma a quanto pare nelle ultime ore esso è stato annullatto.
Albano Carrisi è stato costretto a dare una spiacevole notizia ai suoi fan: a causa dell’emergenza Coronavirus il cantante si è visto costretto ad annullare le date di tutti i suoi prossimi concerti nelle mete estere (Russia e Ungheria tra i tanti). A quanto pare la decisione sarebbe sopraggiunta a causa del sempre maggior numero di contagi. A svelarlo è stato lo stesso ex marito di Romina Power, che ha detto: “I casi di Covid in Russia stanno aumentando sempre di più, la gente si rifiuta di vaccinarsi”.
Un anno fa Albano aveva manifestato la sua preoccupazione perché, a causa della pandemia in atto, avrebbe subito gravi danni economici. Il cantante aveva rivelato: “Ho solo uscite, nessuna entrata. Limando qua e là, con le giuste accortezze, vado avanti un anno” e ancora: “Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Lei ha letto tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto ad un ospedale.
E un ristorante non può sembrare un ospedale.”
Albano ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella sua tenuta a Cellino San Marco, dove ha continuato a portare avanti le sue attività (esclusa la musica). Con il cantante è sempre rimasta presente l’intera famiglia: i figli, la compagna Loredana Lecciso e persino l’ex moglie, Romina Power, rimasta in Italia a causa di un infortunio.
Oggi Albano sembra aver ritrovato la serenità accanto a Loredana Lecciso, mentre i rapporti tra lui e l’ex moglie Romina Power sarebbero pacifici. I due si sono esibiti per anni in un tour di concerti ma sembra che i rapporti tra la Power e Loredana Lecciso non siano mai stati distesi.